Recensito 3 gennaio 2017

Capodanno in un'oasi di pace e tranquillità. Struttura immersa nel verde e caratterizzata dalla cordialità, accoglienza e simpatia dei proprietari, Pia e Gianni, sempre molto disponibili ed attenti alle nostre esigenze. Abbiamo trascorso un piacevole weekend con il nostro piccolo Riccardo di 5 anni ed i nostri due pelosi (taglia grande) nella fantastica "Baita del melo", realizzata interamente in legno con enorme vetrata vista vallata. Il periodo non ci ha consentito di sfruttare al pieno le opportunità offerte (campo da tennis, piscina), ma siamo certi di tornare in periodo più agevole ad osservare quel cielo che non ricordavo "così pieno di stelle". Bellissimo l'antico borgo in cui sono stati ricavati gli appartamenti. Fantastici i prodotti dell'agriturismo di cui non abbiamo potuto fare a meno.

Consiglio sulle camere: Per i pelosi suggerite le due baite, più spaziose
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Abbiamo trascorso quattro giorni in agosto e ci torneremo sicuramente. Sembra proprio un piccolo vilaggio con la piazzetta al centro, il verde attorno, una bella piscina. Abbastanza isolato (come lo cercavamo) e tranquillo. Belle passeggiate anche per i bambini. L'appartamento Antico Forno è spazioso e confortevole. Non abbiamo provato la cucina ma ci siamo portati a casa il buonissimo nocino fatto da Pia.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016

Abbiamo soggiornato una settimana con i nostri 2 bambini il piu grande di 2 anni l piccolo di 5 mesi grazie a questa stuttura immersa nel verde e con tutto quel che serve abbiamo passato una settimana di assoluto relax l'antico borgo bellissimo sembra di tornare indietro nel tempo tutto curatissimo il luogo strasmette una pace incredibile faremo sicuramente ritorno.
da consigliare a famiglie con bambini anche molto piccoli dato che il posto da la possibilita di seguire i bimbi ma anche di godesi un po di pace.il mangiare ottimo e abbondante
Ivan Melissa Nicolas Matias

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016

Un week end (ma saremmo rimasti volentieri più a lungo!) alla ricerca di silenzio, natura, pace. Obiettivo pienamente raggiunto! Borgo incantevole, cucina deliziosa, gestori accoglienti e simpatici...Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016

Appena tornati da questo incantevole Borgo
Camera grande, pulita e spaziosa con un arredamento rustico delizioso
Possibilità di grigliate con ampio spazio all aperto per mangiare
Piscina grande e con accesso al campo da tennis incluso
Ristorante di altissima qualità cucinato in modo genuino e a grandi quantità.
Splendide persone i proprietari disponibili , simpatici
grazie di tutto PIA E GIANNI
torneremo sicuramente da Voi

Consiglio sulle camere: Perfetto per fare una vacanza relax
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici