USD 102
Vedi l'offerta
Agriturismo Agricampeggio Cacigolara(Borgo val di Taro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
  • Parch. gratis
La Vigna di San Pietro(Borgo val di Taro)
  • Parch. gratis
Albergo Roma(Borgo val di Taro)
  • Ristorante
Ca del Duca(Compiano)
USD 74
B&B.it
USD 171
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Ca del Moro Resort(Pontremoli)
USD 186
USD 158
USD 106
  • Parch. gratis
Agriturismo Le Querciole(Borgo val di Taro)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Rose e Cioccolato(Borgo val di Taro)
TripAdvisor
Recensito 6 settembre 2017

Bellissimo paesaggio, cibo ottimo, belle passeggiate, comoda piscina e tutto il relax possibile, soprattutto nei 2 chalet subito fuori il complesso del 1600 circa. Proprietari simpatici, disponibili e ottimi cuochi.

Consiglio sulle camere: Gli chalet ottimi per la pace ma no wiifi!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo trascorso giornate piacevolissime in questo posto incantevole.Completamente immerso nel verde ma non lontano da servizi ed altri posti da visitare.
Pace,relax,cura nei dettagli,ottimi spazi comuni per il ristoro dove si puo' trovare sempre
la propria privacy caratterizzano questo borghetto.
Indisturbati dal caos cittadino si puo' godere del notevole panorama della valle mentre si fa' un bagno in piscina o si gioca a tennis e le farfalle ti circondano.
I proprietari,che ringraziamo ci hanno accolto con estrema cordialita' e disponibilita' e risevatezza durante la nostra permanenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un piccolissimo adorabile borgo recuperato nel rispetto della tradizione. Immerso nella natura. Ampi spazi all'aperto ben attrezzato con tavoli dove poter mangiare, e comoda zona barbecue.Abbiamo trascorso qualche giorno di pieno relax al fresco (700metri), usufruendo della piscina non grandissima ma ben fruibile. Lo consiglio a chi vuole staccare dal caos della vita cittadina.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ogni tanto mi piace prendere e partire da sola, alla scoperta di posti nuovi e interessanti. Lo trovo piacevole, divertente, a volte rigenerante. Non mi era mai capitato di sentirmi dire, al momento della prenotazione, che la mia richiesta non poteva essere soddisfatta, perché essendo da sola il soggiorno mi sarebbe venuto a costare "un botto". Il botto sono andata a farlo da un'altra parte, per 130 € a notte, senza problemi di sorta. L'apertura mentale, oltre alla correttezza, è parte integrante dell'ospitalità, rurale e non.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Mariapia P, Proprietario alle Agriturismo Antico Borgo Vadonnino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentile Sig.ra Paola, ci dispiace che lei abbia interpretato la nostra TRASPARENZA ED ONESTA' come mancanza di apertura mentale... e d'altra parte nè noi le abbiamo rifiutato l'ospitalità nè Lei ci ha detto che le andava bene pagare 100 euro per un appartamento pur essendo da sola.... Detto ciò Le auguriamo buona vita

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno abbiamo passato tre splendidi giorni in completo relax e accompagnati da squisite cene di ottima qualità e a km0. La gentilezza dei gestori Gianni e Pia contribuisce a rendere ancor più piacevole il soggiorno! Contiamo di tornarci il prima possibile!
Chiara e Stefano da Bergamo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia