“Pizzata”
Recensione di I Due Gatti

I Due Gatti
Prenota con
I Due Gatti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Borgo val di Taro
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La specialità del nostro locale è la pizza alta in teglia e cucina tradizionale del territorio.
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se passate dal Borgo fermatevi una pizzeria di qualità con pizza alta ma digeribile come se ne trovano poche

Recensito 12 febbraio 2018

Sono stato con amici in questa pizzeria che oltre che al borgo è diventata conosciuta in tutta la provincia di Parma, per il fatto che hanno una pizzeria che va molto con solo asporto nell'oltretorrente a Parma. Era la mia prima volta nel locale di Borgo Taro e devo dire che per certi versi sono rimasto deluso, in primis dal servizio poco attento e in maggior ragione per le farciture sulla pizza al tegame, ne abbiamo provate varie ma nessuna ha colpito particolarmente, impasto sempre buono, è mancata un po' di cura nella scelta della materia prima, specie nei salumi. Consiglio i taglieri, prezzi ottimi, potrebbero anche chiedere qualcosa di più alzando un po' la qualità.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ok la pizza è buona,ma l'attesa troppa,troppa per la gente che c'era in sala.tralascio che i gusti dei tagliati due su cinque erano scelti dal pizzaiolo...e prezzi salati.in sintesi pizza ottima ma il servizio e la gestione lascia a desiderare

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza al tegamino gustosa, leggera, condita con equilibrio. Per una pausa pranzo veloce e informale. Personale gentile e competente

Recensito 11 dicembre 2017

La pizza alta è eccezionalmente leggera e digeribile, veramente gustosa, servizio rapido. consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto I Due Gatti hanno visto anche

Borgo val di Taro, Provincia di Parma

Conosci I Due Gatti? Condividi la tua esperienza!