“Una buona pizza da provare! ”
Recensione di I Due Gatti

I Due Gatti
Prenota con
I Due Gatti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Borgo val di Taro
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La specialità del nostro locale è la pizza alta in teglia e cucina tradizionale del territorio.
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il punto di forza é senz’altro la pizza: buona, non troppo pesante e gustosa. I taglieri sono ideali per provare gusti diversi.
Sicuramente ci sono aspetti da migliorare tra cui la velocità nel servizio (che se va altre i 40/50min per un tagliere diventa eccessivo) e il servizio al tavolo che andrebbe perfezionato in alcuni dettagli minori.
In generale locale gradevole che merita una visita.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e tutto fresco e tutto pulito!!! E le ragazze bellissime e veloce !! Grazie tornerò presto!!

Recensito 11 luglio 2018

Buon prezzo buona la pizza si può mangiare sia all interno che all'esterno. mi sono trovato molto bene!

Recensito 14 giugno 2018

Spartano ma buono. Diciamo che a pranzo ci si aspetterebbe prezzi tipo menù fisso, però almeno la qualità c'era

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato un tagliere , pizza davvero buonissima è leggerissima e anche quella normale considerata bassa ( anche se leggermente più alta del normale ) sono buonissime, nel complesso servizio accettabile ma avrei gradito un po’ più di cortesia nei confronti dei clienti . Sicuramente da tenere in considerazione come posto .

Gli utenti che hanno visto I Due Gatti hanno visto anche

Borgo val di Taro, Provincia di Parma

Conosci I Due Gatti? Condividi la tua esperienza!