“Una buona pizza da provare! ”
Recensione di I Due Gatti

I Due Gatti
Prenota con
Nessuna disponibilità presso I Due Gatti tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Borgo val di Taro
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La specialità del nostro locale è la pizza alta in teglia e cucina tradizionale del territorio.
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il punto di forza é senz’altro la pizza: buona, non troppo pesante e gustosa. I taglieri sono ideali per provare gusti diversi.
Sicuramente ci sono aspetti da migliorare tra cui la velocità nel servizio (che se va altre i 40/50min per un tagliere diventa eccessivo) e il servizio al tavolo che andrebbe perfezionato in alcuni dettagli minori.
In generale locale gradevole che merita una visita.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e tutto fresco e tutto pulito!!! E le ragazze bellissime e veloce !! Grazie tornerò presto!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 luglio 2018

Buon prezzo buona la pizza si può mangiare sia all interno che all'esterno. mi sono trovato molto bene!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 giugno 2018

Spartano ma buono. Diciamo che a pranzo ci si aspetterebbe prezzi tipo menù fisso, però almeno la qualità c'era

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato un tagliere , pizza davvero buonissima è leggerissima e anche quella normale considerata bassa ( anche se leggermente più alta del normale ) sono buonissime, nel complesso servizio accettabile ma avrei gradito un po’ più di cortesia nei confronti dei clienti . Sicuramente da tenere in considerazione come posto .

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto I Due Gatti hanno visto anche

Borgo val di Taro, Provincia di Parma

Conosci I Due Gatti? Condividi la tua esperienza!