“Super consigliato!!”

Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a San Marco D'Alunzio
Fascia prezzo: USD 22 - USD 59
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Macina è ubicato in pieno centro storico, in Via Aluntina, 48 a San Marco d'Alunzio, in provincia di Messina. Il locale propone una cucina ricca di antiche prelibatezze, sapientemente preparate dalle mani esperte di Chef-Fabrizio e servite da ragazze, vestite in costumi tipici. La Macina, inoltre, offre una selezione di vini composta da più di 100 etichette nazionali e regionali.
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza anche nei confronti del cane. Proprietario e personale molto gentili e ben preparati. Cibo eccellente con antipasti eccezionali, locale molto consigliato!!

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’175)

16 - 20 di 1’176 recensioni

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta in questo simpatico borgo medievale ben curato. Il proprietario ti accoglie sin da subito, Gentile nello spiegarti le portate e il menu, cibo buono e genuino, vario, abbondante, ma senza sprechi (si ordinano prima gli antipasti e poi si può scegliere se continuare) ed economico. Il personale di sala è attento alle esigenze dei clienti e il proprietario torna alcune volte al tavolo per chiedere come procede il pranzo.

Recensito 5 giugno 2021

Durate un week end sui nebrodi, ci siamo fermati per la cena in questo locale, suggerito dalle buone recensioni. La cortesia e l'affabilita del personale e del proprietario ci ha conquistato insieme alla qualità del cibo servito. Un menù ricco, non banale, con accostamenti interessanti, frutto di una ricerca sapiente. Da segnalare!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante molto grazioso e caratteristico del luogo; staff disponibile e molto cordiale insieme al titolare che ci ha accolto mettendoci a nostro agio. Ci hanno consigliato un misto di antipasti buonissimi e abbondanti seguito da un primo altrettanto buono. In fine è rimasto lo spazio per il dolce e per una degustazione di liquori fatti in casa da loro.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ci ritorneremo!

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Prodotti locali freschi e buonissimi preparati da mani esperte e da chi piace intrattenere e coccolare i propri clienti.
Ottimo il tortino di cicoria con quadretti di polenta per non parlare delle polpette di melanzana adagiate su uno strato cremoso di pomodorino... Buonissima e coloratissima la pasta fresca alle ortiche preparate con tanto amore dal proprietario assolutamente da provare!

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Ritrovo La Macina hanno visto anche

San Marco D'Alunzio, Provincia di Messina
Capri Leone, Provincia di Messina

Capo d'Orlando, Provincia di Messina
Ficarra, Provincia di Messina

Conosci Ritrovo La Macina? Condividi la tua esperienza!