“Splendida riconferma ”

Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Caprarola
Fascia prezzo: USD 24 - USD 54
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Azienda agricola a conduzione biologica da oltre 25 anni che offre nel proprio ristorante piatti rigorosamente fatti in casa e preparati, in prevalenza, con prodotti coltivati ed allevati nella azienda stessa. La struttura dispone di ampie e panoramiche sale e spazi esterni con piscina ed immersi nel verde dei castagni, adatti sia per piccoli gruppi, sia per eventi e ricevimenti. E' disponibile un menu alla carta, o un menu fisso. Sono in vendita anche prodotti aziendali. IL RISTORANTE E' APERTO SOLO NEL FINE SETTIMANA ( SABATO PRANZO E CENA E DOMENICA A PRANZO ) OPPURE SU PRENOTAZIONE, PER GRUPPI.
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Anche oggi abbiamo mangiato molto bene buoni gli antipasti come pure le fettuccine ai funghi porcini e ravioli carciofi e speck buona e saporita la bistecca come pure l'abbacchio Fritto panato contorni ottimi ma dolci e gelato goduriosi conto giusto

Data della visita: marzo 2021

Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Dopo i tanti commenti positivi su questa azienda agricola, riusciamo finalmente a prenotare un pranzo per la vigilia di san Valentino. Ristorante pieno ma, nonostante ciò, il servizio è stato rapido e attento.
Antipasto misto sfizioso, sapori genuini e forti. Ottimi i primi e tagliata cotta al sangue come piace a me. Variegata la scelta dei dolci. Apprezzatissimo il gesto di portare a tavola limoncello e distillati offerti dalla casa direttamente in bottiglia. Torneremo per visitare l'azienda in primavera.

Recensito 4 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho deciso di festeggiare i miei 25 anni in questo ristorante ed è stata una scoperta meravigliosa! La proprietaria è una persona deliziosa, si è premurata di organizzare tutto nel minimo dettaglio nel massimo del rispetto delle normative anti-covid.
Si chiama Simona e devo ringraziarla davvero di cuore.
Il posto è veramente molto bello, sia per quanto riguarda gli interni che per quanto riguarda gli esterni. Abbiamo mangiato a bordo piscina, il sole spaccava le pietre ed è stato davvero un pranzo rilassante.
Le pietanze hanno soddisfatto a pieni voti tutti quanti, soprattutto i primi piatti, e indimenticabile il maialino al forno.
Il tutto ad un prezzo più che accettabile! Torneremo sicuramente prestissimo e diventerà tappa fissa!!!

Recensito 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Una bellissima giornata di sole su una location tutta da gustare come i piatti che ci sono stati serviti , antipasto rustico locale e i favolosi ravioli ai carciofi e pancetta .
Personale presente e attento a ogni richiesta.

Recensito 28 febbraio 2021

Abbiamo scelto questa location per il battesimo/primo compleanno di nostro figlio, l'accoglienza e il servizio sono stati fenomenali massima disponibilità e gentilezza anche e soprattutto per chi ha allergie e intolleranze, piatti buonissimi e curati, un tocco di classe che mostra tutta l'attenzione e l'amore che mettono nel loro lavoro è stata la torta stupenda per gli occhi e per il palato, posto bellissimo a dir poco. Tutto come da titolo semplicemente MERAVIGLIOSO.

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Vazianello hanno visto anche

Ronciglione, Provincia di Viterbo

Conosci Azienda Agricola Vazianello? Condividi la tua esperienza!