“semplicita' e cortesia”

La Montagnola
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Latera
Fascia prezzo: USD 14 - USD 36
Recensito 6 marzo 2021

Graziosa trattoria rustica con un bel focolare in sala con piatti ben cucinati personale molto cortese prezzi modici

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 1 piatto di bruschette x me e 1 x il mio compagno,4 pezzi a testa ben conditi.2 primi di tagliatelle funghi e salciccia delle belle porzioni,ben condite.Lui ha preso una grigliata con verdure grigliate e patate fritte. io un profitterol fatto da loro MOLTO buono,la crema nel bigne' sapeva di limone era deliziosa,anche il cioccolato sopra che le ricopriva(avrei fatto un bis talmente era buono),vino e acqua,un amaro e un caffe' 57 euro giusto prezzo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio vediamo questo ristorantino sulla strada...parcheggiamo il camper vicino ai vigili del fuoco e casualmente pure loro stanno andando a mangiare il questa trattoria..ci fidiamo ed andiamo anche noi. Iniziamo con bruschettine al pomodoro,ai fegatini, ai peperoni e classica .molto buone. Come primo un piatto di tagliatelle funghi e salsiccia...ottime. io prendo una grigliata mista come secondo, veramente buona con contorno di verdurine grigliate. Salto il dolce perché sazio... La mia compagna invece prende un profitweol fatto in casa..ottimo. beh che dire tipica trattoria di paese. Porzioni abbondanti e ben cucinate...se passeremo di nuovo da li ci torneremo..

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 luglio 2020

Trovata per caso mentre facevamo il giro del lago questa osteria presenta piatti semplici e anche buoni. Prezzo onesto. Servizio cortese

Data della visita: luglio 2020
Recensito 8 gennaio 2020

Direzione Pitigliano (bellissima), ora di pranzo inoltrata e affamati cerchiamo un ristorante e capitiamo nel paradiso del palato. Oltre ad aver mangiato divinamente (si era capito), abbiamo trovato il personale super accogliente e simpatico, che ci svela anche qualche segreto di quelle bontà. Spero di tornare a La Montagnola, e "non per caso"

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Montagnola hanno visto anche

Latera, Provincia di Viterbo

Gradoli, Provincia di Viterbo

Conosci La Montagnola? Condividi la tua esperienza!