Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (343)
Filtra recensioni
343 risultati
Valutazione
192
102
31
11
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
192
102
31
11
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 343 recensioni
Recensito il 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel recentemente per 12notti.location molto suggestiva all interno di un contesto naturale molto bello! Camere nella norma forse armadio un po' piccolio ma cmq vivibile.eravamo in 3in stanza con mio figlio. Colazione ottima, cibo sempre fresco e tutto molto curato... Purtroppo, l ultimo giorno, quando vado a fare il check out mi chiedono di pagare nuovamente le colazioni di mio figlio, già pagate il primo giorno e (mea culpa) nel caos, ho perso la ricevuta e non ho potuto dimostrarlo, anche se credo che un albergo dovrebbe segnarsi i pagamenti ricevuti dagli ospiti... Insomma non è stata una bella sorpresa finale, ci sono rimasta proprio male! Per il resto il soggiorno è stato buono e isole davvero belle da visitare nei dintorni!

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, viki800211
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chumpon N, Manager alle Deevana Krabi Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2015
Google Traduttore

Dear K. viki800211 ,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Emerald Garden Resort. It is always a pleasure to receive positive feedback.

We are very pleased to know that you enjoyed your stay with us and like our excellent location, room and staff's service. Your comment regarding the misunderstand of your children breakfast charging has been noted and we will work on improvement in the near future. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be more pleasant than the previous one.

Yours sincerely,
Chumpon Naakthong
Executive Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 18 luglio 2018

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chumpon N, ผู้จัดการ alle Deevana Krabi Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chumpon N, ผู้จัดการ alle Deevana Krabi Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chumpon N, ผู้จัดการ alle Deevana Krabi Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chumpon N, ผู้จัดการ alle Deevana Krabi Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni