Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (218)
Filtra recensioni
218 risultati
Valutazione
93
63
32
19
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
93
63
32
19
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 218 recensioni
Recensito il 14 gennaio 2019

Come cominciare, leggi i commenti il tour operator te lo consiglia e tu accetti.... 4 stelle dove??? albergo al mare (non al mare) non lo si vede neanche con il binocolo, camere piccolissime senza guardaroba ne cassetti si devono tenere le cose nelle valigie un caos tremendo puzza di muffa e di fogna irrespirabile, piscina che può definirsi una pozza d'acqua, ti affacci al balcone e hai la visione di tutte le camere di fronte visto che si è a meno di 5 mt.
Personale cortese e disponibile, pulizia accettabile, colazione decente che però non contribuiscono ad alleviare il senso di insufficienza che racchiude questo albergo.
Personalmente con un lungomare pieno di strutture carine non consiglierei mai questo posto.Bocciato

Consiglio sulle camere: non saprei quelle che ho visto erano tutte simili
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Cristina F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_Manager_Glow, Manager alle GLOW Ao Nang Krabi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Cristina F

Frist of all, thank you for taking the time to sheer your comments regarding you stay at Glow Ao Nang Krabi on behalf of glow Ao Nang and member team, please accept my sincere apologies for all the inconveniences caused.

As per you mentioned as our hotel location is not by the sea , For the Glow Ao-Nang Hotel Krabi located between popular beach as Ao- Nang beach and Nopparatara Beach that step out from the hotel to the beach is about 10 minutes by walk. Our room size start from 24 Square meter to 36 Square meter depended by the rooms type of the guest made a reservation and all the rooms with wardrobe safety box ,small minibar that set up in the room as per our hotel standard, the pool between as 2 Buildings ,if booked the pool view side that we can see another building in case guest need privacy all the time our team will be recommend the garden view to the our guest.

Regarding the sewer there are some finishing and drainage issues in the showers of certain rooms. These issues are planned to be rectified by concern department and will be finish soon.

Thank you again as you choosing our hotel and we hope to welcome you back in the future.

Best Regards;

Glow Ao-Nang Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Onestamente ignoro come ci si possa lamentare di quest'hotel...
Il fatto che sia nuovissimo è un ulteriore valore aggiunto a partire dalla biancheria croccante!
1) Camere spaziose, pulitissime, dotate di ogni comfort. Lenzuola e asciugamani morbidi e profumati. Phon grande, bollitore, tv, pantofoline, acqua in camera offerta.
2) Colazione varia e abbondante, dolce e salato a buffet e uova a richiesta.
3) Palestra attrezzatissima.
4) Piscina gradevole e sempre in ordine.
5) Posizione privilegiata in una traversa lontana dal caos ma si raggiunge tutto comodamente a piedi.

Insomma per lamentarsi bisogna proprio essere maldisposti o forse abituati ad altri target; in tal caso basta spendere molto di più. Chissà cosa pretendono per un hotel tanto confortevole sotto tutti gli aspetti e comunque dal prezzo ragionevolissimo.
Noi siamo state 10 notti e ci siamo trovate benissimo. Suggerisco di prenotare le camere vista montagna, sono silenziose e guardano il tramonto.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, francescaromana68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_GLOW_Ao_Nang, General Manager alle GLOW Ao Nang Krabi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Francy68Roma,


Thank you so much for taking the time to review your stay and being our long staying guest.

We enjoyed welcoming you and hope to see you again on your next holiday to Krabi.

With warm regards,

General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 marzo 2018

sono stata ospite di questa struttura, nuova ma ancora non pronta ad accogliere clienti , in 3 giorni l'ascensore è stato fuori servizio 2 volte, costringendo gli ospiti a salire fino al 5 piano a piedi, il sistema elettrico da rivedere black out per ore ho dovuto cambiare stanza, colazione un po' misera.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, 707marinat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_GLOW_Ao_Nang, General Manager alle GLOW Ao Nang Krabi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018
Google Traduttore

Dear 707marinat,

Thank you for taking the time to review your stay with us.

We would like to offer our sincerest apologies for the inconveniences you incurred during your stay.
Unfortunately we did suffer an elevator outage for short periods of time, and have since then managed to fix the problem (a faulty sensor).

Ao Nang now and then suffers from power outages which affect whole streets and neighborhoods, usually for not more than an hour. This is unfortunately beyond our control, however we are in constant contact with the local government to get the latest updates whenever this occurs.

With warm regards,

General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 giugno 2019

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni