Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Prima volta in Thailandia, scegliamo questo hotel perché ci sono piaciute le foto delle strutture in legno viste su booking. Io e la mia ragazza siamo stati benissimo, posizione strategica a due passi dalla via principale, 10 minuti a piedi dalla spiaggia e servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti. Allo stesso tempo è lontano dal traffico e consente di riposare serena mente. Tramite la reception si può noleggiare un motorino e prenotare tutte le escursioni che offre il territorio. Lo staff è composto tutto da giovani molto cordiali, sempre pronti a venire incontro alle esigenze dei clienti. Abbiamo soggiornato qui 8 notti e ci è capitato di vedere altre strutture, per questo possiamo dire che il Phu Pha offre un ottimo rapporto qualità / prezzo . Se dovessimo tornare da queste parti soggiorneremo senza dubbio ancora qui

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

ho soggiornato solo 1 notte in questo resort.
Ho girato tre resort a KRabi e devo dire che qui mi sono trovata malissimo!
Odore nauseante nelle camere, prese attaccate con lo scoth!, bagno non pulitissimo.. inoltre è fuori il centro e serve la navetta per spostarsi...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2016

Struttura vicina al centro ma lontana dal caos. Un servizio navetta gratuito permette di raggiungere le spiagge, in alternativa 20min a piedi oppure un paio di minuti con i tuc tuc. Camere grandi e arredate in stile thai, forse un po troppe buie quelle al piano terra. Caratteristico il contesto con piante tropicali e le montagne alle spalle. Buona scelta in una cittadina strategica per la visita della costa.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2016

Abbiamo alloggiato 2 notti, ci siamo trovati molto bene.Il resort è un po' defilato dalla strada principale ma ci sono le navette gratuite oppure si può affittare un motorino e in 5 minuti si arriva in spiaggia ad Ao Nang. Tutte le camere sono in legno, con bagno in pietra, con mega doccia e letto king size. Tutto è immerso nel verde e al centro c'è la piscina, il bar , il resto e la spa. Buona e ricca la colazione a buffet (frutta buonissima!) e buono lo staff. Noi avevamo trovato un'offerta su Agoda a 49euro a notte.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io ed un mio amico abbiamo soggiornato qui a febbraio 2015.
Hotel appena fuori dal centro di ao nang, posizione eccezionale, molto tranquilla.
Personale molto cortese e disponibile.
Le camere sono una specie di bungalow tutti fronte piscina, bello il giardino tropicale.
Camere piccole e pulite, bagno niente di che ma nel complesso carino.
Colazione scadente.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici