“Non male ”

Phu Pha Ao Nang Resort and Spa
Classificato al n.37 di 111 hotel a Ao Nang
Recensito 15 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo carino tutto con casette di legno a due piani immerso letteralmente in un giardino tropicale. Camera grande ma il bagno un po' datato sarebbe da rivedere. Piscina non molto grande ma molto carina proprio in mezzo al verde. Colazione così e così. A 10 minuti a piedi dalla spiaggia di ao nang ma l'hotel mette a disposizione una navetta gratuita per la spiaggia a vari orari, anche perché la notte il primo pezzo di strada è molto buia. Personale cortese.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Prima volta in Thailandia, scegliamo questo hotel perché ci sono piaciute le foto delle strutture in legno viste su booking. Io e la mia ragazza siamo stati benissimo, posizione strategica a due passi dalla via principale, 10 minuti a piedi dalla spiaggia e servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti. Allo stesso tempo è lontano dal traffico e consente di riposare serena mente. Tramite la reception si può noleggiare un motorino e prenotare tutte le escursioni che offre il territorio. Lo staff è composto tutto da giovani molto cordiali, sempre pronti a venire incontro alle esigenze dei clienti. Abbiamo soggiornato qui 8 notti e ci è capitato di vedere altre strutture, per questo possiamo dire che il Phu Pha offre un ottimo rapporto qualità / prezzo . Se dovessimo tornare da queste parti soggiorneremo senza dubbio ancora qui

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

ho soggiornato solo 1 notte in questo resort.
Ho girato tre resort a KRabi e devo dire che qui mi sono trovata malissimo!
Odore nauseante nelle camere, prese attaccate con lo scoth!, bagno non pulitissimo.. inoltre è fuori il centro e serve la navetta per spostarsi...

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2016

Struttura vicina al centro ma lontana dal caos. Un servizio navetta gratuito permette di raggiungere le spiagge, in alternativa 20min a piedi oppure un paio di minuti con i tuc tuc. Camere grandi e arredate in stile thai, forse un po troppe buie quelle al piano terra. Caratteristico il contesto con piante tropicali e le montagne alle spalle. Buona scelta in una cittadina strategica per la visita della costa.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2016

Abbiamo alloggiato 2 notti, ci siamo trovati molto bene.Il resort è un po' defilato dalla strada principale ma ci sono le navette gratuite oppure si può affittare un motorino e in 5 minuti si arriva in spiaggia ad Ao Nang. Tutte le camere sono in legno, con bagno in pietra, con mega doccia e letto king size. Tutto è immerso nel verde e al centro c'è la piscina, il bar , il resto e la spa. Buona e ricca la colazione a buffet (frutta buonissima!) e buono lo staff. Noi avevamo trovato un'offerta su Agoda a 49euro a notte.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Centra by Centara Phu Pano Resort Krabi
Aonang Paradise Resort
Aonang Paradise Resort
N. 31 di 111 a Ao Nang

Conosci Phu Pha Ao Nang Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phu Pha Ao Nang Resort and Spa

Indirizzo: 395 Moo 2 Soi 13, Ao Nang, Krabi Town, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 12 migliori hotel resort a Ao Nang
N. 15 hotel romantici a Ao Nang
Fascia prezzo: CHF 57 - CHF 95 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Phu Pha Ao Nang Resort and Spa 3*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Agoda, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phu Pha Ao Nang Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phu Pha Ao Nang Hotel Ao Nang