“Piacevole soggiorno a febbraio ”
Recensione di Maleedee Bay Resort

Maleedee Bay Resort
Classificato al n.49 di 111 hotel a Ao Nang
Recensito 20 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel con un ottimo o rapporto qualità prezzo. In zona ce ne sono molti più carini e molto di più cari però. Ho letto molte recensioni negative ma io devo dire che mi sono trovato molto bene. Ho soggiornato per 4 giorni, noleggiato lo scooter a 200bht al giorno per raggiungere il lungomare e i negozi in 5 minuti. Nel caso puoi usufruire di un servizio navetta che onestamente ti rende troppo dipendente da loro. Piscina piccolina ma ben curata. Colazione non esagerata ma piu che sufficiente. Camere veramente grandi e pulite. Unica nota negativa: le recepetionist parlavano ben poco inglese e abbiamo perso molto tempo per chiedere informazioni o dettagli sui servizi offerti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

È veramente uno dei peggiori hotel che abbia mai visitato in Thailandia. Il letto e la camera erano pieni di formiche.
Il giorno dopo il nostro arrivo abbiamo mandato dei vestiti in lavanderia (dell'hotel ovviamente) e ci hanno perso 4 slip. Nella busta della consegnataci c'erano mutande e reggiseno di altre persone!
Non è accettabile per un hotel!
Vergognatevi!
E fate una disinfestazione.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti nel periodo di agosto, purtroppo il tempo non era dei migliori ma ci siamo trovati benissimo nella struttura, camere grandi e pulitissime, personale gentile e disponibile. In questa struttura abbiamo anche affittato lo scooter per un giorno a 200 thb.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2016

abbiamo trascorso 2 notti.l'hotel noleggia lo scooter ed è obbligatorio prenderlo perchè è un pò distante dal centro di Ao Nang. Camera grande con un bel terrazzo.Colazione variegata e staff gentile.Abbiamo fatto anche un massaggio ma non era il massimo.consigliato

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato x 1 notte; la camera ed il bagno non erano grandissimi ma ben puliti. Ogni camera è dotata di terrazza con vista piscina.
Colazione minimal la parte dolce e frutta, buona la parte salata alla carta.
Il Resort si trova a 15 minuti a piedi oppure 5 min di tuk tuk dalla via principale è relativa spiaggia di Ao Nang. Possibile noleggiare scooter dell'hotel a 200 bath al giorno.
Personale cordiale e parlante inglese.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
The Royal Nakara
N. 50 di 111 a Ao Nang
Centra by Centara Phu Pano Resort Krabi
8icon Ao Nang by I Galleria Krabi

Conosci Maleedee Bay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maleedee Bay Resort

Indirizzo: 183 Moo 3, Ao Nang, Krabi Town 81180, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.49 di 111 hotel in Ao Nang
Fascia prezzo: CHF 35 - CHF 97 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Maleedee Bay Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maleedee Bay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.