Recensito il 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel con un ottimo o rapporto qualità prezzo. In zona ce ne sono molti più carini e molto di più cari però. Ho letto molte recensioni negative ma io devo dire che mi sono trovato molto bene. Ho soggiornato per 4 giorni, noleggiato lo scooter a 200bht al giorno per raggiungere il lungomare e i negozi in 5 minuti. Nel caso puoi usufruire di un servizio navetta che onestamente ti rende troppo dipendente da loro. Piscina piccolina ma ben curata. Colazione non esagerata ma piu che sufficiente. Camere veramente grandi e pulite. Unica nota negativa: le recepetionist parlavano ben poco inglese e abbiamo perso molto tempo per chiedere informazioni o dettagli sui servizi offerti.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

È veramente uno dei peggiori hotel che abbia mai visitato in Thailandia. Il letto e la camera erano pieni di formiche.
Il giorno dopo il nostro arrivo abbiamo mandato dei vestiti in lavanderia (dell'hotel ovviamente) e ci hanno perso 4 slip. Nella busta della consegnataci c'erano mutande e reggiseno di altre persone!
Non è accettabile per un hotel!
Vergognatevi!
E fate una disinfestazione.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti nel periodo di agosto, purtroppo il tempo non era dei migliori ma ci siamo trovati benissimo nella struttura, camere grandi e pulitissime, personale gentile e disponibile. In questa struttura abbiamo anche affittato lo scooter per un giorno a 200 thb.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 maggio 2016

abbiamo trascorso 2 notti.l'hotel noleggia lo scooter ed è obbligatorio prenderlo perchè è un pò distante dal centro di Ao Nang. Camera grande con un bel terrazzo.Colazione variegata e staff gentile.Abbiamo fatto anche un massaggio ma non era il massimo.consigliato

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x 1 notte; la camera ed il bagno non erano grandissimi ma ben puliti. Ogni camera è dotata di terrazza con vista piscina.
Colazione minimal la parte dolce e frutta, buona la parte salata alla carta.
Il Resort si trova a 15 minuti a piedi oppure 5 min di tuk tuk dalla via principale è relativa spiaggia di Ao Nang. Possibile noleggiare scooter dell'hotel a 200 bath al giorno.
Personale cordiale e parlante inglese.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia