Maleedee Bay Resort
Aonang Cliff Beach Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 98
  • Parch. gratis
Krabi Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 91
USD 60
Expedia.com
USD 131
USD 57
  • Parch. gratis
Pakasai Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 41
USD 31
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 46 a notte.

Phra Nang Inn(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 49
Trip.com
USD 59
USD 38
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 42 a notte.

Aonang Villa Resort(Ao Nang)
USD 73
USD 63
  • Parch. gratis
Aonang Paradise Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
USD 32
USD 176
USD 159
Booking.com
USD 144
USD 133
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel con un ottimo o rapporto qualità prezzo. In zona ce ne sono molti più carini e molto di più cari però. Ho letto molte recensioni negative ma io devo dire che mi sono trovato molto bene. Ho soggiornato per 4 giorni, noleggiato lo scooter a 200bht al giorno per raggiungere il lungomare e i negozi in 5 minuti. Nel caso puoi usufruire di un servizio navetta che onestamente ti rende troppo dipendente da loro. Piscina piccolina ma ben curata. Colazione non esagerata ma piu che sufficiente. Camere veramente grandi e pulite. Unica nota negativa: le recepetionist parlavano ben poco inglese e abbiamo perso molto tempo per chiedere informazioni o dettagli sui servizi offerti.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

È veramente uno dei peggiori hotel che abbia mai visitato in Thailandia. Il letto e la camera erano pieni di formiche.
Il giorno dopo il nostro arrivo abbiamo mandato dei vestiti in lavanderia (dell'hotel ovviamente) e ci hanno perso 4 slip. Nella busta della consegnataci c'erano mutande e reggiseno di altre persone!
Non è accettabile per un hotel!
Vergognatevi!
E fate una disinfestazione.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti nel periodo di agosto, purtroppo il tempo non era dei migliori ma ci siamo trovati benissimo nella struttura, camere grandi e pulitissime, personale gentile e disponibile. In questa struttura abbiamo anche affittato lo scooter per un giorno a 200 thb.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2016

abbiamo trascorso 2 notti.l'hotel noleggia lo scooter ed è obbligatorio prenderlo perchè è un pò distante dal centro di Ao Nang. Camera grande con un bel terrazzo.Colazione variegata e staff gentile.Abbiamo fatto anche un massaggio ma non era il massimo.consigliato

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x 1 notte; la camera ed il bagno non erano grandissimi ma ben puliti. Ogni camera è dotata di terrazza con vista piscina.
Colazione minimal la parte dolce e frutta, buona la parte salata alla carta.
Il Resort si trova a 15 minuti a piedi oppure 5 min di tuk tuk dalla via principale è relativa spiaggia di Ao Nang. Possibile noleggiare scooter dell'hotel a 200 bath al giorno.
Personale cordiale e parlante inglese.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia