Recensito 18 dicembre 2015

Abbiamo scelto questo hotel dopo averne selezionati altri 2. Il primo scartato perché troppo distante dalla spiaggia, il secondo perché troppo di basso livello. Questo ha per noi rappresentato il giusto compromesso tra qualità e il prezzo. Poco distante dalla spiaggia. Pulito con personale gentile e disponibile. In camera oltre a un frigobar con prezzi assolutamente normali ci facevano trovare una bottiglia di acqua a testa al giorno e un angolo con the e caffè da poterci preparare da soli. Compresa anche la cassaforte che si trovava nella reception e una piscina con teli compresi. Wi-Fi disponibile in tutta la struttura un po' lento la sera ma fruibile. La colazione per noi compresa era ricca e internazionale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2015

Subito come si arriva dal esterno si ha un ottima impressione del hotel. Ricezzione grande, servizio ottimo, camere bellissime, piscina pulita.
Collazione dalle 8 -10 con tutto buonissimo.
L'unica cosa che non mi e' piaciuta e la mancanza della cassaforte in camera, e una porta comunicante con la camera accanto.
Per fortuna non c'era nessuno cosi avevo la mia quiete.. ma se ci fosse stato qualcuno non so quanto sarei stato in silenzio specialmente di notte se c'era attivita' nella camera accanto. Tutto insieme mi e' piaciuto molto e ci ritorno volentieri.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 novembre 2014

Un hotel tre stelle discreto, posizione centrale a poche centinaia ci metri dalla spiaggia e quindi dalle barche ,( perché ricordo che da Ao Nang è una buona partenza per le spiagge più belle )
le camere non sono nuove ma ben pulite una ottima colazione internazionale, piscina piccolissima servizio asciugamani buono ,personale cortese un hotel a costo contenuto ma soprattutto in ottima posizione.

Consiglio sulle camere: sulla parte anteriore c'è un bar ma neanche tanto rumoroso
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2014

Posizione ottima vicino ai ristoranti,alla spiaggia e alla partenza per le gite alle isole.Un poco arretrato rispetto alla strada trafficata ma con negozi aperti e illuminati fino all'entrata. Fornito di ascensore.Ho scartato hotel perché erano senza e visto che si ritorna spesso in camera non volevo fare magari tre piani a piedi ogni volta.Scelto anche per il balcone per stendere i costumi e per fumare seduta e tranquilla.colazione varia e nella media da fare piacevolmente nella veranda.Piscina piccola,comoda sempre soleggiata.Asciugamani disponibili da portare sulle spiagge.si firma e si mette l'ora di uscita e di rientro.Cosa non va!??Non e' un albergo in cui vengono curati i dettagli.La chiusura della porta delle camere e' molto rumorosa.L'armadio è molto piccolo.La doccia comoda ma vecchiotta con tenda.Non organizzano gite e dovevo rivolgermi alle varie agenzie fuori,il che' forse per noi è stato meglio,però non conoscendo e vedendo tante agenzie vorresti un consiglio.Niente.Cassetta di sicurezza alla reception con chiave da portare in giro.Dalle 16 alle 17 bevi 2 bibite e paghi 1 ma dovevamo scegliere la stessa bibita non diverse.questa non l'ho capita.Connessione lenta e in camera ogni tanto spariva.letti comodi ma cuscini tutti e due alti.Peccato perché con una attenzione in più ai dettagli sarebbe perfetto per chi non vuole stare isolato nei resort,o fare scalini,o tornare alle camere di notte in mezzo al verde.Bello di giorno ma scomodo quando è buio.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2012

A luglio 2012 siamo stati a Krabi nella spiaggia di Ao Nang all'hotel Krabi Heritage.
l'Hotel è buono e si trova nella zona commerciale (ci sono tantissimi ristoranti, negozi, spa per i massaggi)
I receptionist dell'hotel sono molto gentili
Il bagno della camera è molto grande con doccia e vasca, in camera è dotata di: balcone, frigo bar, televisore (che trasmette solo emittenti straniere) , aria condizionata per fortuna silenziosa.
Come handicap abbiamo riscontrato che l'armadio molto piccolo ma in thainlandia in genere si portano poche cose; in camere mettono anche due ombrelli (in questo periodo nel mar delle Adamane piove con molta facilità).
Altro aspetto negativo è che la porta è molto rumorosa e sbatte facilmente per cui se uno sta dormendo salta per aria.
La piscina è piccola ma graziosa
Il rapporto qualità/prezzo è buono

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia