“Buono ”
Recensione di Golden Beach Resort

Golden Beach Resort
Classificato al n.41 di 111 hotel a Ao Nang
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Voglio dire la verità lo staff non e' molto simpatico sembra sempre che ti facciano un piacere,però per tutto il resto è' buon albergo:sulla spiaggia,lo nostra camera era pulita e molto spaziosa,buona colazione,vicino a tutte le attività di Ao Nang ! Perciò consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 5 marzo 2017

Potrebbe meritare il giudizio massimo ! Ottima posizione fronte mare e vista tramonto su una tranquilla via pedonale verso Sud ( verso il Last Café), ma a soli 150 metri dal centro. La migliore di Ao Nang con solo 2 alberghi ! Ottima e abbondante colazione a buffet. Camera grande, pulita, silenziosa vista piscina e scorci di mare. Wi-fi ufficialmente nelle aree comuni, ma lo prendevo anche in camera (da evitare le camere al primo piano, che per noi è il piano terra, per un po' di umidità e perché non c' è connessione al wi-fi). Bella animazione il sabato sera. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
I problemi invece sono derivati da una bassa conoscenza dell' inglese da parte del personale (anche della reception), che lo parla con un difficile accento.
Un altro problema è stato il rifiuto ad aiutarmi nel fare il web check-in del volo alla partenza, costringendomi a cercare nel piccolo paese l' unico internet point.
Per il resto il personale è sempre stato gentile. Non sarebbe poi male, tra i tanti canali tv (tra cui l' Iran !), un canale italiano.
Comunque, ci tornerei, sia come albergo che come località. Ao Nang è un piccolo centro, ma con una bella spiaggia e passeggiata a mare, tranquilla (non c' è turismo sessuale) e una ottima base per splendide isole e spiagge a pochi minuti di barca (siamo pur sempre nel golfo di James Bond !).
Altro che Phuket !

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze al primo piano ( che per noi è il piano terra). Dall' edificio A si prende il
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Ho soggiornato 9 giorni in questo hotel. Ha un ampia piscina in mezzo ad un giardino tropicale, le colazioni vengono servite in un ristorante vista mare, sono abbondanti e molto varie. L'albergo si trova vicino alla partenza delle long tali boats per le isole. le camere sono grandi, con terrazzo vista piscina.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui dopo aver visto la struttura sul posto. L' ubicazione e' eccezionale, la nostra suite in un bungalow era meravigliosa. La colazione abbondante , e personale gentile. Unica pecca : la poca conoscenza dell' inglese da parte del personale.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 15 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Non ne hanno azzeccato una . Signori del quattro stelle non ha nulla .colazione scarsa, pulizia fatiscente , personale senza una minima conoscenza dell'inglese ,siamo stati male dopo aver mangiato nel ristorante dell'albergo e l'abbiamo fatto presente alla reception e nessuno dico nessuno si é visto con delle medicine o ancor meglio con un dottore. tuttora sto aspettando che qualcuno venga a scusarsi ma penso proprio che la mia sia solo una speranza nel vuoto veramente da non andare.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Aonang Cliff Beach Resort
The L Resort Krabi
The L Resort Krabi
N. 2 di 111 a Ao Nang

Conosci Golden Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Beach Resort

Indirizzo: 254 Moo2, T.Ao-Nang, Muang,, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 16 hotel con spa a Ao Nang
Fascia prezzo: CHF 75 - CHF 203 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3.5 stella/e — Golden Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Ebookers, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ctrip TA, TUI Suisse Ltd, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Beach Hotel Ao Nang
Golden Beach Krabi