Anyavee Ao Nang Bay Resort
USD 103
USD 51
Buono 3.5/5
  • Piscina
Phu Pha Ao Nang Resort and Spa(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
Booking.com
  • Parch. gratis
The Verandah(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
USD 100
USD 81
Expedia.com
  • Parch. gratis
Krabi Thai Village Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 53
  • Parch. gratis
Ananta Burin Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
Expedia.com
Ottimo 4.5/5
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 gennaio 2017

Il resort e' pulito e il personale e' molto gentile, nessun problema con l'inglese.
Si trova a 5 minuti a piedi dalla via piu' trafficata di Ao Nang ma comunque non si sente rumore la notte. Per arrivare in spiaggia bastano 5 minuti a piedi.
Nonostante avessi fatto il check-out la mattina, mi hanno lasciato gli asciugamani per andare in spiaggia tutto il giorno e ho potuto fare la doccia gratuitamente la sera prima di andare a prendere il volo. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel perfettamente posizionato, fuori dal caos ma a pochi minuti dalla spiaggia, tranquillo e con personale qualificato e gentilissimo. Molto pulito e con una colazione ricca e varia, le camere deluxe dono molto ampie, dopo giorni di bungalow di legno era quello che ci voleva. La piscina è abbastanza grande e davvero utile se si vuole riposare un po' senza arrivare al mare, con un bar accessibile direttamente dall'acqua. Prezzo non proprio economico ma si sa la comodità cista qualcosa in più.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione magnifica, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Ao Nang. Noi avevamo prenotato una camera deluxe ed era enorme, dotata di zona salotto, vasca sul terrazzo e vista meravigliosa. Pulizia impeccabile, colazioni varie e buonissime. Staff gentilissimo, anche se parla molto poco inglese. Piscina bellissima, tutto molto curato e profumato. Assolutamente consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2016

Hotel molto curato immerso in un bellissimo giardino tropicale, camera spaziosa, bagno fantastico e buona la colazione. Vicinissimo alle spiagge della cittadina. Sarà sempre il mio punto d'arrivo in Thai. Tutto il personale è gentilissimo e sempre sorridente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbastanza pulito, con camere spaziose, arredamento datato. Il personale è abbastanza cortese ma quasi nessuno parla inglese il che rende la vita difficile. La nostra camera aveva problemi di scarico del wc. Mi hanno cambiato camera dopo la mia protesta ma il trasferimento delle nostre cose abbiamo dovuto farlo noi....
Colazione poverissima per un europeo.... certo più adatta ad un cinese......
Per concludere: non lo consiglio.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia