Srisuksant Resort
Krabi Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 381
USD 70
Booking.com
  • Parch. gratis
Aonang Cliff Beach Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 114
USD 97
  • Parch. gratis
Peace Laguna Resort and Spa(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 79
USD 62
  • Piscina
Phra Nang Inn(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 59
USD 44
  • Parch. gratis
Pakasai Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 55
USD 52
  • Colazione inclusa
Ban Sainai Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 57
  • Parch. gratis
Aonang Paradise Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
USD 32
  • Parch. gratis
Aonang Villa Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 73
USD 63
USD 53
USD 46
USD 185
USD 137
Recensito 10 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort ad agosto prenotato con expedia, essendo il loro inverno non è costato molto, il posto e' carino, dotato di ogni confort, personale giovane e molto gentili come tutti i thailandesi. 2 belle piscine, colazione discreta. Unica pecca che l'armadio non ha dei ripiani per mettere l'abbigliamento e ci sono tante formiche piccolissime che girano per la camera, probabilmente anche per il fatto che la camera era a pian terreno.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

La camera non sarebbe nemmeno brutta ma c'è costantemente puzza di muffa (anche se la reception è stata informata), capelli e peli di varia natura sia in bagno che tra le lenzuola e l'aria condizionata fa tanto rumore e poco freddo. L'hotel si trova davanti al mare ma purtroppo il mare è una pattumiera. Noi non ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 8 marzo 2013

Stupendo sempre ! Personale giovane e gentilissimo, pulizia,affidabilità totale. Ottimo servizio di lavanderia, Fronte mare, dove trovi un delizioso ristorante Thai, e le barche per andare sulla stupenda spiaggia di Pranang ed altre. La strada è piena di bei negozi e di simpatiche attrattive. Ristorati ovunque.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2013

Come più detto da altri recensori, confermo che la spiaggia di Ao Nang è tutt'altro che bella, quindi per chi ama il mare e le spiagge bianche è "costretto" a visitare le varie possibiltà che offre la provincia di Krabi! Ne vale la pena, e questo hotel si trova di fronte a 2 compagnie di long tail che fanno questo servizio, basta appunto attraversare la strada. L'hotel lo ho trovato decisamente all'altezza, pulito a sufficienza con una bella piscina ad L più un'altra circolare, si trova di fronte ad alcuni bar che di sera fanno un pò di confusione, però non tale a turbare il sonno, almeno la mia camera. Colazione adeguata ed inoltre all'interno dell'hotel c'è un centro massaggi, una palestra, una sala riunioni, fin qui tutto molto bene. Ora passo alle note meno positive: il servizio wi-fi non copre adeguatamente tutta la struttura, ad esempio in camera mia il segnale era talmente debole che non mi consentiva la navigazione. Alcune camere hanno come vista un'altro padiglione dell'hotel, di conseguenza oltre alla visuale pessima si gode anche di poca luce, ed infine gran parte del personale di reception è tirocinante di conseguenza non era facile comunicare ed inoltre in alcuni frangenti mi sembravano molto impreparate. Il mio giudizio globale si attesterebbe più ad un 3 pallini e 1/2.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 gennaio 2013

L'Albergo è sito alla fine della spiaggia di nopparatara beach ( spiaggia lunghissima e poco frequentata, ideale per lunghe passeggiate romantiche al tramonto....non vi perdete l'effetto della marea che si ritira tantissimo!!!! ) e a poche centinaio di metri dall'inizio di ao-nang e della sua frequentata spiaggia. Si puo' quindi scegliere la pace e la solitudine oppure vita e gente in quantita'. L'Albergo ha 2 piscine scoperte una piu' battuta e piu' grande con bar annesso, l'altra piu' piccola e riservata proprio vicino alle 2 tende per massaggi thai ( bravissime le ragazze ndr) dove potete rilassarvi. Le camere sono ampie e ben illuminate a prescindere dall'edificio assegnato. Infatti esiste un complesso A piu' vicino alla grande piscina al bar ed al va' e vieni dei turisti, ed un edificio B piu' tranquillo , che anche se meno nuovo soddisfa a pieno ogni richiesta. Colazione abbastanza ricca e internazionale pranzo e cena non provati ( con l'offerta di cibo che si ha fuori sarebbe un delitto....) .
Il personale è cortese e presente in ogni fase della giornata, non molti degli inservienti parlano bene l'inglese, ma con un sorriso e i leggendari gesti con le mani degli italiani ci si fa capire bene lo stesso. Puliti e accorti consiglio di lasciare qualche mancia alle signore che rifanno le stanze, a loro non capita spesso di riceverne e per soli 20 bath ( 50 centesimi di euro!!!!) vi regaleranno il loro sorriso di sincera gratitudine migliorando ulteriormente l esercizio giornaliero delle proprie mansioni. Consigliato a chiunque, dalle famiglie alle coppie.

Consiglio sulle camere: edificio A per stanze grandissime e un po di gente in piu'....edificio B per stare piu' tranquilli non rinunciando al confort!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici