Recensito 22 marzo 2014

Siamo stati io e il mio compagno in questo resort per 16 notti.
Il resort si trova vicinissimo al mare basta attraversare la strada però alla mattina data l'alta marea la spiaggia è inesistente ma viene usato dalle imbarcazioni come ritrovo per portare le varie escursioni sulle isole, al pomeriggio il mare si ritira moltissimo con la bassa marea ma la spiaggia non è bella.
Purtroppo per avere delle belle spiagge e mare calmo bisogna spostarsi.
Il resort è silenzioso e possiede una grande e bella piscina con annesso bar.
Il personale è sempre molto disponibile e cordiale.
La colazione è buona a volte a buffet a volte nò è internazionale.
La nostra camera dava direttamente sulla piscina e non c’era rumore.
Ci siamo trovati molto bene, nulla da dire.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Il posto e' molto carino, ma sinceramente ci sono 2 hotel nello stesso, uno trasandato, vecchio pieno di formiche e con il bagno sporco.

L'altro veramente bello, pulito, di nuova costruzione, spazioso ecc... Certo anke qui devi capitare nella stanza giusta perché molte danno sulle cucine o su un muro anzi ke sulla piscina o verso il mare...bisogna avere un po' di fortuna ecco, se la si ha...o se come noi si fa un po' di casino in reception (sono stati molto disponibili!!!) si ottiene una bella camera, ad un prezzo inferiore alla media delle strutture della zona!!!

Il mio consiglio comunque è scegliere sea breeze...ovvero balcone sulla piscina...almeno non da su un cantiere o sulle cucine...

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort ad agosto prenotato con expedia, essendo il loro inverno non è costato molto, il posto e' carino, dotato di ogni confort, personale giovane e molto gentili come tutti i thailandesi. 2 belle piscine, colazione discreta. Unica pecca che l'armadio non ha dei ripiani per mettere l'abbigliamento e ci sono tante formiche piccolissime che girano per la camera, probabilmente anche per il fatto che la camera era a pian terreno.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

La camera non sarebbe nemmeno brutta ma c'è costantemente puzza di muffa (anche se la reception è stata informata), capelli e peli di varia natura sia in bagno che tra le lenzuola e l'aria condizionata fa tanto rumore e poco freddo. L'hotel si trova davanti al mare ma purtroppo il mare è una pattumiera. Noi non ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 8 marzo 2013

Stupendo sempre ! Personale giovane e gentilissimo, pulizia,affidabilità totale. Ottimo servizio di lavanderia, Fronte mare, dove trovi un delizioso ristorante Thai, e le barche per andare sulla stupenda spiaggia di Pranang ed altre. La strada è piena di bei negozi e di simpatiche attrattive. Ristorati ovunque.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici