Recensito il 17 luglio 2014

siamo stati in questo hotel 4 notti, avevamo una camera "Ocean Breeze" con vista sulla piscina e vista parziale sul mare. La camera bella e pulita, il rumore dell'aria condizionata terribile, i motori sono posizionati al fianco dei balconi, quando sono tutte accese sembra di essere dentro la sala macchine infernale. Consiglio di spendere un po' di più e di scegliere il padiglione dall'altro lato della piscina dove c'è il ristorante, e prendere una camera vista mare che hanno i motori dell'aria condizionata sul tetto.

La colazione è a buffet con molta scelta e buona qualità.

L'hotel è di fronte ad una lunghissima spiaggia, che non è eccezionale, però è molto romantica al tramonto ed è molto suggestiva durante la bassa marea. Proprio di fronte all'hotel si possono affittare le long tail per visitare la baia.

Nei dintorni dell'hotel ci sono negozi e ristoranti tuttavia il vero centro di Ao Nang è distante e vi serve un tuk tuk per raggiungerlo.

All'hotel accanto affittano gli scooter a buon prezzo.

A parte la qualità del sonno, è un hotel con un buon compromesso tra servizi e posizione.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 marzo 2014

Siamo stati io e il mio compagno in questo resort per 16 notti.
Il resort si trova vicinissimo al mare basta attraversare la strada però alla mattina data l'alta marea la spiaggia è inesistente ma viene usato dalle imbarcazioni come ritrovo per portare le varie escursioni sulle isole, al pomeriggio il mare si ritira moltissimo con la bassa marea ma la spiaggia non è bella.
Purtroppo per avere delle belle spiagge e mare calmo bisogna spostarsi.
Il resort è silenzioso e possiede una grande e bella piscina con annesso bar.
Il personale è sempre molto disponibile e cordiale.
La colazione è buona a volte a buffet a volte nò è internazionale.
La nostra camera dava direttamente sulla piscina e non c’era rumore.
Ci siamo trovati molto bene, nulla da dire.
Lo consigliamo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Il posto e' molto carino, ma sinceramente ci sono 2 hotel nello stesso, uno trasandato, vecchio pieno di formiche e con il bagno sporco.

L'altro veramente bello, pulito, di nuova costruzione, spazioso ecc... Certo anke qui devi capitare nella stanza giusta perché molte danno sulle cucine o su un muro anzi ke sulla piscina o verso il mare...bisogna avere un po' di fortuna ecco, se la si ha...o se come noi si fa un po' di casino in reception (sono stati molto disponibili!!!) si ottiene una bella camera, ad un prezzo inferiore alla media delle strutture della zona!!!

Il mio consiglio comunque è scegliere sea breeze...ovvero balcone sulla piscina...almeno non da su un cantiere o sulle cucine...

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort ad agosto prenotato con expedia, essendo il loro inverno non è costato molto, il posto e' carino, dotato di ogni confort, personale giovane e molto gentili come tutti i thailandesi. 2 belle piscine, colazione discreta. Unica pecca che l'armadio non ha dei ripiani per mettere l'abbigliamento e ci sono tante formiche piccolissime che girano per la camera, probabilmente anche per il fatto che la camera era a pian terreno.

Recensito il 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

La camera non sarebbe nemmeno brutta ma c'è costantemente puzza di muffa (anche se la reception è stata informata), capelli e peli di varia natura sia in bagno che tra le lenzuola e l'aria condizionata fa tanto rumore e poco freddo. L'hotel si trova davanti al mare ma purtroppo il mare è una pattumiera. Noi non ci torneremo!!!