Recensioni (1’073)
1’073 risultati
1 - 6 di 1’073 recensioni
Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 3 notti. Si trova sul lato ovest, nella zona non balneabile dove arriva la barchetta da ao nang. Il resort si trova a circa 5 minuti dal lato est dove la spiaggia è davvero molto bella e dove si svolge la vita "notturna" di railay. L'accoglienza è stata ottima sono stati gentili e disponibili. Le piscine sono due, entrambe molto curate e con una bellissima vista. Per quanto riguarda le stanze, sono molto carine, pulite e spaziose.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo! Camere pulite , due piscine asciugamano in dotazione , colazione abbondante personale molto disponibile! Decisamente Meglio del Railay Bach resort SPA sulla carta molto più quotato ma dove abbiamo speso una notte e ci siamo trovati male
Unico neo affaccia solo sulla spiaggia ovest e non a est ma ci si arriva in 3 minuti a piedi!
Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, camere grandi e pulite... colazione ottima e con gran scelta. Appena siamo arrivati siamo stati accolti con un drink di benvenuto delizioso. Le piscine sono entrambe belle! Peccato che il centro massaggi ... troppo caro!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2016

Sicuramente c'è una grande domanda per quella zona e quindi si possono permettere di fornire un servizio scarso/accettabile ad un prezzo decisamente alto. camminando per le stradine di railay si può trovare una stanza anche senza aver prenotato da strutture sicuramente inferiori ma ad 1/10 del prezzo.
La camera era piena di polvere sulle superfici e c'erano appunti dei vecchi ospiti sul tavolo. Era inoltre molto rumorosa in quanto vicino a dei motori non so di cosa. Bagno orrendo (pagimento non piastrellato).
La connessione wifi in camera funzionava male.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2015

non so in effetti la mia camera a che livello fosse, di sicuro rinnovata di recente camere puliti con vasca e doccia , letti a baldacchino come nelle foto dell hotel, per quanto possa aver visto , soddisfatto ho trovato cio che dicevano, la camera l ho presa su sito tipo agoda hotels o booking, quindi a prezzo giusto, il prezzo richiesto dalla struttura è molto più alto e non ne sarebbe valsa la pena, bella piscina al primo piano aperta fino a tardi per un bagnetto notturno.... pulito e accogliente personale gentile anche se non si è fatto troppo carico delle nostre esigenze, ma solo cio' per cui era dispensato, colazione compresa abbastanza soddisfacente .soddisfatto

Consiglio sulle camere: in camera il wifi è molto lento se ne avete necessità cercate di chiedere camere il piu vicino alla reception
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia