Ibis Styles Krabi Ao Nang
Pakasai Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
  • Colazione inclusa
Aonang Cliff Beach Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 167
USD 98
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

Ban Sainai Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 119
USD 66
  • Colazione inclusa
Aonang Villa Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
  • Parch. gratis
Krabi Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Agoda.com
  • Parch. gratis
Peace Laguna Resort and Spa(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 75
  • Piscina
Phra Nang Inn(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
Recensioni (1’100)
1’100 risultati
6 - 11 di 1’100 recensioni
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La grossa pecca di questa struttura è la rumorosità. Primo per la vicinanza ad una moschea. Tutti i giorni alle 5.30 di mattina vi sveglieranno le preghiere a tutto volume. Secondo camere e vani comuni per niente insonorizzati. Le camere sono molto piccole e la pulizia giornaliera è superficiale. Di positivo c'è la colazione abbondante, la piscina, i massaggi e la posizione. Nel complesso non lo consiglierei per chi vuole rilassarsi.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2017

Facendo parte di una catena ben consolidata sicuramente non si rimarrà delusi. L'hotel è essenziale, le camere sono pulite ma non grandi, in ogni caso non si soffrirà di claustrofobia. In camera è presente un buon letto, set di asciugamano anche per il mare, il phon in bagno; la doccia è abbastanza ampia e funzionale.
La posizione purtroppo è molto sfortunata in quanto si trova di fronte a un luogo di culto nel quale almeno due volte al giorno entra in funzione un altoparlante a volume abbastanza alto per annunciare delle preghiere; il problema grande è che una di queste volte accade sistematicamente alle 5.30 del mattino e sicuramente vi sveglierà.
La reception è molto gentile, ogni dipendente parla e capisce benissimo l'inglese. E' presente anche un servizio navetta gratuito che parte una volta all'ora da e per la spiaggia di Ao Nang; la distanza può essere comunque percorsa a piedi in circa 20 minuti.
La colazione servita è buona, è presente maggiormente quella di tipo continentale ma si trovano anche cornetti, pancake e saccottini con marmellata; molto freschi anche i succhi di frutta proposti.
Nel complesso non lo consiglierei a meno che non lo si trovi a un prezzo molto conveniente, credo che non valga più di circa 40 euro a notte per una camera doppia; nella zona ci sono moltissimi alberghi visivamente più belli e anche posizionati meglio.

Consiglio sulle camere: Più possibile lontano dal luogo di culto antistante
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017

Ottima struttura, moderna e pulita, in camera avevamo anche una X-BOX e due grandi peluche ( per la gioia dei bambini). Bella la piscina e la montagna che è adiacente. Colazione buona con possibilità di mangiare ottime omelette che vengono cucinate nei pressi della piscina. Possibilità di navetta gratuita per il mare ad ogni ora anche se raggiungibile facilmente a piedi.....Una struttura che consiglio sicuramente per un paio di notti ad Ao Nang!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017

Il posto dove si trova l'Ibis è buono con una bella piscina circondata da una vetta e bella vegetazione tropicale, a circa 20 minuti a piedi dalla spiaggia di Ao Nang da dove partono le barche per le varie escursioni alle isole, volendo comunque c'è la navetta gratuita; la colazione è varia e abbondante, il wifi funziona bene e il personale professionale. Attenzione tuttavia alle canere se vu muovete in più di due, la camera per le famiglie è troppo piccola, ci stanno giusti giusti tre letti e non c'è spazio dove mettere le valigie. Noi abbiamo dovuto metterne una in bagno e facevamo veramente fatica a muoverci.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Decisamente ottimo!! Abbiamo soggiornato 6 notti, 2 adulti e 1 bambina di 5 anni in camera doppia trasformata in tripla con letto aggiunto. La camera è effettivamente un po piccola soprattutto con il letto aggiunto ma ci siamo organizzati infilando le valigie sotto il letto ed oranizzando un po gli spazi. In piu ci hanno assegnato (grazie mille!!) una camera in cui batteva pochissimo il sole (meglio xke più fresca) con vista piscina e meravigliosa parete rocciosa!!!! Nostra figlia si è divertita tantissimo nelle meravigliose piscine. Ottima colazione (x me varia anke se non mangiamo molto le cose salate) e comodo tranfer ogni ora x il molo di ao nang. Personale carino anke se l'inglese è limitato. Decisamente tutto super....unica pecca: x noi il materasso del matrimoniale era troppo morbido, quindi parecchio scomodo.
Grazie!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia