Ibis Styles Krabi Ao Nang
1’072 risultati
FiltraTutte le lingue
4 - 9 di 1’072 recensioni
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale , stanza buona e letto comodo , essenziale il layout , colazione abbastanza scarsa , varietà molto limitata . Personale di reception a dir poco incapace e non professionale. Cena discreta anche se sempre identico il menù - avevo la mezza pensione - . Costo del Pickup carissimo . Consiglio decisamente KrabiShuttle per comodo spostamento verso l'aeroporto. Nel complesso bella la piscina e suggestiva . In zona centrale di Krabi Ao Nang.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 27 marzo 2017

Ci siamo trovati così bene che, dopo avervi soggiornato qualche notte all'inizio della vacanza, l'abbiamo scelto per trascorrerci anche le due ultime notti prima di tornare in Italia! Camera moderna e pulita, con spazio sufficiente per muoversi comodamente e per tenere a portata di mano due trolley. Non c'è un armadio chiuso ma il divanetto e uno spazio appendiabiti sono più che sufficienti per avere tutto sottomano. Letto comodo. Condizionatore regolabile perfettamente funzionante. Doccia e bagno in generale funzionali. Piccolo balcone che, se avete la fortuna di avere una stanza con vista piscina, risulta molto piacevole per ammirare le tipiche pareti rocciose che caratterizzano il panorama del luogo. Colazione dolce e salata ben assortita, servita in un ambiente molto confortevole, con possibilità di mangiare anche all'aperto, vicino alla piscina. Banco escursioni con prezzi assolutamente allineati con quelli delle agenzie esterne. Posizione comoda per raggiungere a piedi in 15 minuti il lungomare. Lungo la strada ci sono parecchi negozi, money exchange, ristoranti, minimarket, ... In camera ci sono in dotazione, altre a cassaforte e asciugacapelli, anche un ombrello e una torcia.

Ho apprezzato moltissimo la vista dalla camera che si affacciava sulla piscina, perchè dava sul bellissimo panorama creato dalle pareti rocciose. La camera dove siamo stati la seconda volta, invece aveva una vista molto più anonima. Se riuscite, cercate di prenotare una stanza vista piscina!

Consiglio sulle camere: Preferite quelle con vista piscina
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La grossa pecca di questa struttura è la rumorosità. Primo per la vicinanza ad una moschea. Tutti i giorni alle 5.30 di mattina vi sveglieranno le preghiere a tutto volume. Secondo camere e vani comuni per niente insonorizzati. Le camere sono molto piccole e la pulizia giornaliera è superficiale. Di positivo c'è la colazione abbondante, la piscina, i massaggi e la posizione. Nel complesso non lo consiglierei per chi vuole rilassarsi.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2017

Facendo parte di una catena ben consolidata sicuramente non si rimarrà delusi. L'hotel è essenziale, le camere sono pulite ma non grandi, in ogni caso non si soffrirà di claustrofobia. In camera è presente un buon letto, set di asciugamano anche per il mare, il phon in bagno; la doccia è abbastanza ampia e funzionale.
La posizione purtroppo è molto sfortunata in quanto si trova di fronte a un luogo di culto nel quale almeno due volte al giorno entra in funzione un altoparlante a volume abbastanza alto per annunciare delle preghiere; il problema grande è che una di queste volte accade sistematicamente alle 5.30 del mattino e sicuramente vi sveglierà.
La reception è molto gentile, ogni dipendente parla e capisce benissimo l'inglese. E' presente anche un servizio navetta gratuito che parte una volta all'ora da e per la spiaggia di Ao Nang; la distanza può essere comunque percorsa a piedi in circa 20 minuti.
La colazione servita è buona, è presente maggiormente quella di tipo continentale ma si trovano anche cornetti, pancake e saccottini con marmellata; molto freschi anche i succhi di frutta proposti.
Nel complesso non lo consiglierei a meno che non lo si trovi a un prezzo molto conveniente, credo che non valga più di circa 40 euro a notte per una camera doppia; nella zona ci sono moltissimi alberghi visivamente più belli e anche posizionati meglio.

Consiglio sulle camere: Più possibile lontano dal luogo di culto antistante
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017

Ottima struttura, moderna e pulita, in camera avevamo anche una X-BOX e due grandi peluche ( per la gioia dei bambini). Bella la piscina e la montagna che è adiacente. Colazione buona con possibilità di mangiare ottime omelette che vengono cucinate nei pressi della piscina. Possibilità di navetta gratuita per il mare ad ogni ora anche se raggiungibile facilmente a piedi.....Una struttura che consiglio sicuramente per un paio di notti ad Ao Nang!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia