“Design, ma attenti agli spazi”

Ibis Styles Krabi Ao Nang
Classificato al n.16 di 111 hotel a Ao Nang
Recensito 29 luglio 2017

Chi è già stato negli hotel Ibis, sà bene che lo spazio non è il loro forte. La filosofia della società è infatti quella di dosare al meglio gli spazi per ricavare il maggior numero di stanze da ogni struttura. Detto questo, l'Ibis Style non fà eccezione. Le parti comuni sono ben curate, specie la reception e tutto il piano terra e la zona piscina, molto meno i lunghi corridoi dei vari piani dove si trovano le stanze. La stanza è molto piccola, adatta più ai soggiorni di una notte dove non si disfa neanche la valigia ed il giorno dopo si riparte. Se invece pensate di passarci una settimana, iniziate già a studiare dove e come mettere i bagagli per riuscire a passare dentro la stanza. Le stanze sono ben arredate con gusto e non manca nulla. Frigobar con 2 bottigliette di acqua gratis ogni giorno, cassaforte, tv, ma spicca in negativo l'assenza di un armadio. C'è solo un piccolissimo spazio aperto, largo mezzo metro, sopra il frigo, con un'asta orizzontale dove appendere le grucce e qualche vestito (sottolineo qualche). La colazione è buona e si può scegliere tra il bar al chiuso con aria condizionate ed il bordo piscina. Il rapporto qualità prezzo di questo hotel è ottimo se paragonato alla media della zona. Navetta gratuita ogni ora per/da la spiaggia che è comunque raggiungibile a piedi in 10 - 15 minuti che scorrono via velocemente perché fatti in mezzo a negozi, hotel, ristoranti, cambi valuta, ecc. Insomma non siete in spiaggia, ma siete in centro. Ottima anche le possibilità di lasciare i bagagli gratis nel deposito dell'hotel se andate in escursione per qualche notte da qualche parte ed avete una futura prenotazione al ritorno. Ottima anche la politica per i bambini che possono dormire nel letto dei genitori senza alcun aggravio di spesa, neanche per la colazione. Completamente gratis (credo fino a 12 anni).

Consiglio sulle camere: Le camere sono identiche, chiedete di avere la vista sulla piscina e non sul retro
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale , stanza buona e letto comodo , essenziale il layout , colazione abbastanza scarsa , varietà molto limitata . Personale di reception a dir poco incapace e non professionale. Cena discreta anche se sempre identico il menù - avevo la mezza pensione - . Costo del Pickup carissimo . Consiglio decisamente KrabiShuttle per comodo spostamento verso l'aeroporto. Nel complesso bella la piscina e suggestiva . In zona centrale di Krabi Ao Nang.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 27 marzo 2017

Ci siamo trovati così bene che, dopo avervi soggiornato qualche notte all'inizio della vacanza, l'abbiamo scelto per trascorrerci anche le due ultime notti prima di tornare in Italia! Camera moderna e pulita, con spazio sufficiente per muoversi comodamente e per tenere a portata di mano due trolley. Non c'è un armadio chiuso ma il divanetto e uno spazio appendiabiti sono più che sufficienti per avere tutto sottomano. Letto comodo. Condizionatore regolabile perfettamente funzionante. Doccia e bagno in generale funzionali. Piccolo balcone che, se avete la fortuna di avere una stanza con vista piscina, risulta molto piacevole per ammirare le tipiche pareti rocciose che caratterizzano il panorama del luogo. Colazione dolce e salata ben assortita, servita in un ambiente molto confortevole, con possibilità di mangiare anche all'aperto, vicino alla piscina. Banco escursioni con prezzi assolutamente allineati con quelli delle agenzie esterne. Posizione comoda per raggiungere a piedi in 15 minuti il lungomare. Lungo la strada ci sono parecchi negozi, money exchange, ristoranti, minimarket, ... In camera ci sono in dotazione, altre a cassaforte e asciugacapelli, anche un ombrello e una torcia.

Ho apprezzato moltissimo la vista dalla camera che si affacciava sulla piscina, perchè dava sul bellissimo panorama creato dalle pareti rocciose. La camera dove siamo stati la seconda volta, invece aveva una vista molto più anonima. Se riuscite, cercate di prenotare una stanza vista piscina!

Consiglio sulle camere: Preferite quelle con vista piscina
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

La grossa pecca di questa struttura è la rumorosità. Primo per la vicinanza ad una moschea. Tutti i giorni alle 5.30 di mattina vi sveglieranno le preghiere a tutto volume. Secondo camere e vani comuni per niente insonorizzati. Le camere sono molto piccole e la pulizia giornaliera è superficiale. Di positivo c'è la colazione abbondante, la piscina, i massaggi e la posizione. Nel complesso non lo consiglierei per chi vuole rilassarsi.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2017

Facendo parte di una catena ben consolidata sicuramente non si rimarrà delusi. L'hotel è essenziale, le camere sono pulite ma non grandi, in ogni caso non si soffrirà di claustrofobia. In camera è presente un buon letto, set di asciugamano anche per il mare, il phon in bagno; la doccia è abbastanza ampia e funzionale.
La posizione purtroppo è molto sfortunata in quanto si trova di fronte a un luogo di culto nel quale almeno due volte al giorno entra in funzione un altoparlante a volume abbastanza alto per annunciare delle preghiere; il problema grande è che una di queste volte accade sistematicamente alle 5.30 del mattino e sicuramente vi sveglierà.
La reception è molto gentile, ogni dipendente parla e capisce benissimo l'inglese. E' presente anche un servizio navetta gratuito che parte una volta all'ora da e per la spiaggia di Ao Nang; la distanza può essere comunque percorsa a piedi in circa 20 minuti.
La colazione servita è buona, è presente maggiormente quella di tipo continentale ma si trovano anche cornetti, pancake e saccottini con marmellata; molto freschi anche i succhi di frutta proposti.
Nel complesso non lo consiglierei a meno che non lo si trovi a un prezzo molto conveniente, credo che non valga più di circa 40 euro a notte per una camera doppia; nella zona ci sono moltissimi alberghi visivamente più belli e anche posizionati meglio.

Consiglio sulle camere: Più possibile lontano dal luogo di culto antistante
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Krabi Resort
N. 20 di 111 a Ao Nang
1'323 recensioni
Deevana Plaza Krabi Aonang

Conosci Ibis Styles Krabi Ao Nang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Krabi Ao Nang

Indirizzo: 725 Moo 2 Ao-Nang, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 111 hotel in Ao Nang
Fascia prezzo: CHF 45 - CHF 113 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Krabi Ao Nang 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TUI Suisse Ltd, TripOnline SA, Ctrip TA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Krabi Ao Nang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.