Sunda Resort
Aonang Cliff Beach Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 114
USD 98
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

• Colazione inclusa
Ban Sainai Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 66
  • Parch. gratis
Phra Nang Inn(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
Agoda.com
  • Parch. gratis
Aonang Paradise Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
  • Parch. gratis
Peace Laguna Resort and Spa(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 75
  • Piscina
Aonang Villa Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
  • Parch. gratis
Krabi Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 381
Agoda.com
USD 137
USD 185
USD 158
  • Colazione inclusa
Recensito 24 febbraio 2013

Bella struttura immersa nel verde, il personale è molto gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Offre servizi di navetta gratuita verso le spiagge più vicine e su richiesta anche ristoranti etc nella zona di Ao Nang.
Noi abbiamo prenotato un bungalow vista piscina, che consiglio, mentre non mi hanno entusiasmato i bungalow vista fiume (anche per il numero di zanzare).
La sera è possibile sentire il passaggio delle scimmie sul tetto dei bungalow, mentre si muovono all'interno della giungla, ma è abbastanza raro e rapido e non fanno assolutamente nulla!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2011

Assolutamente inadatto a chi ha paura degli insetti: il bagno è semi aperto e le camere sono in mezzo alla natura, di consegenza pieno di formiche, gechi (che di notte fanno rumore), un serpente visto sulla passerella di legno, scimmie che ogni tanto tornano nel resort e di notte fanno molto chiasso (ci buttavano i cocchi sul tetto della nostra camera alle 3 di notte e saltavano contro le finestre...sembravano agressive).
Il personale molto gentile, ma non capisce bene l'inglese.
Ottimo il servizio navetta per Ao Nang e gentilissimi gli autisti.
Buono il ristorante, ma niente alcol.
Colazione così così.
Purtroppo l'hotel permette di portarsi in camera le ragazze di notte con le conseguenti feste fino al mattino e le pareti sembrano di cartone!

Non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2010

Io e mia maglie siamo stati ospiti per 13 gg presso questo bel restor immerso nel verde.Ottima e abbondante la colazione a buffet.Consigliatissimo affittare scuter per muoversi meglio,trattare sempre per il prezzo.
Munirsi di repellente per zanzare e darselo sempre anche prima di fare colazione.
Ferie tranquillissime in pieno relax.
Dimenticavo, massaggi a ottimi prezzi.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2010

siamo stati al SUNDA RESORT nel dicembre del 2008, dopo tante ricerche abbiamo scelto questo questo piccolo resort a Krabi immerso nel verde e di una incantevole semplicità.

il resort si trova appena fuori dal centro di Krabi, 10 minuti a piedi più o meno ma noi abbiamo affittato un comodissimo scooter per sentirci liberi di muoverci a piacimento(si affittano ovunque anche direttamnete al Sunda) per cui la distnaza era davvero minima. consigliamo vivcamente di fare altrettanto, anche perchè la sera non ci sono molte luci lungo la via per cui forse non è il massimo (non per pericolosità del luogo, ma solo per questioni di veicoli in transito).
in alternativa, lo staff accompagna gratuitamnete fino al centro del villaggio con il bel tuk-tuk del resort , poi però al ritorno bisogna prenderne un altro a pagamento (ma costa pochissimi euro).

il personale è fantastico, la manager parla perfettamente inglese mentre le ragazze delle camere non molto. forse sono un pochino lenti ma fa parte della loro caratteristica ed in più c'è da chiedersi se forse noi cittadini siamo troppo focalizzati sull'istantaneità!
le stanze sono molto accoglienti, suggerisco quelle lato piscina rispetto a quelle lungo il fiumiciattolo, ho idea che ci siano meno zanzare.

i bungalows sono palafitte, tutto ben fatto e suggestivo.
forse potrebbero pulire un po meglio il terreno sottostante alle costruzioni, ma gli ospiti spesso poco educati certo non li aiutano.
le casette hanno una piccola terrazza-patio sul fronte, comodissima per lasciare fuori dalla stanza le scarpe e gli asciugamani del mare.
il letto è comodissimo e c'è aria condizonata, frigo e tv.
segnalo il bagno che è semi aperto nel senso che nella zona doccia e wc, il soffitto è leggermente sollevato e staccato dal tetto per cui si vede il cielo. è tipico in tailandia, molto particolare : onestamente ci abbiamo messo qualche giorno ad abituarci all'idea, ma siamo insetto-fobici per cui forse non faciamo molto testo.
alla fine la ranocchia che entrava spesso e volentieri ci ha fatto solo compagnia!

la mattina per la colazione ci si siede nelle panche lungo il fiumiciattolo e tutto è ben allestito con dolcetti tipici, frutta strana, uova strapazzate, riso, bacon, toast, burro, marmellata, succhi vari, caffè ecc... insomma un menù completo sia per europei che asiatici.
nella recetion c'è un pc connesso a disposione di tutti.
è possibile prenotare escursioni (consiglio vivamente il trekking a dorso degli elefanti nella foresta di alberi della gomma e la gita a Phi Phi Island).
sempre nella reception è possibile prendere gli asciugamani per il mare.

E' STATO UN SOGGIORNO MOLTO MOLTO PIACEVOLE! particolare ed unico, non scorderemo mai i gran sorrisi dello staff!

Ha soggiornato a: dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia
Un viaggiatore Agoda