Recensito 13 agosto 2013

vivo in Thailandia da 15 anni e di hotel ne ho visti a centinaia e so di cosa parlo questo non e' il servizio che la Thailandia offre solitamente.....
la prima stanza che ci hanno dato aveva una macchia gialla al centro del letto e una puzza di muffa coma se la stanza fosse chiusa da mesi, abbiamo chiesto di cambiarla ed e' stato fatto ma anche questa stanza aveva i suoi problemi piastrelle rotte nel bagno WC sporco e macchiato zanzare ecc.. il rapporto qualità' prezzo non si può' nemmeno fare perché di qualità' c'e' proprio poco, se volete buttare via i soldi questo e' il posto giusto STATE LONTANI

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2013

Il resort è molto carino e ben tenuto.
Camere pulite ed ampie.
personale gentile
Colazione servita dalle 7.30 alle 10 ma se uno vi accede dopo le 8.30 non trova nulla perchè i vassoi non vengono riempiti mai!!
Quello che da veramente fastidio è la scortesia dei proprietari ogni volta che gli viene sottoposto un problema o una necessità.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2013

struttura ottima, immersa nel verde con personale disponibilissimo, sono stato una sola settimana e mi sono trovato benissimo. la colazione a buffet è molto varia, le camere sono sempre pulite molto bene così come le piscine.
durante la notte si sente qualche rumore di animali ma nulla di particolarmente fastidioso.
vivamente consigliato anche per la navetta gratuita che porta al mare.

Consiglio sulle camere: la stanza che si affaccia sulla piscina è veramente eccezionale.
  • Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2013

Bella struttura immersa nel verde, il personale è molto gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Offre servizi di navetta gratuita verso le spiagge più vicine e su richiesta anche ristoranti etc nella zona di Ao Nang.
Noi abbiamo prenotato un bungalow vista piscina, che consiglio, mentre non mi hanno entusiasmato i bungalow vista fiume (anche per il numero di zanzare).
La sera è possibile sentire il passaggio delle scimmie sul tetto dei bungalow, mentre si muovono all'interno della giungla, ma è abbastanza raro e rapido e non fanno assolutamente nulla!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2011

Assolutamente inadatto a chi ha paura degli insetti: il bagno è semi aperto e le camere sono in mezzo alla natura, di consegenza pieno di formiche, gechi (che di notte fanno rumore), un serpente visto sulla passerella di legno, scimmie che ogni tanto tornano nel resort e di notte fanno molto chiasso (ci buttavano i cocchi sul tetto della nostra camera alle 3 di notte e saltavano contro le finestre...sembravano agressive).
Il personale molto gentile, ma non capisce bene l'inglese.
Ottimo il servizio navetta per Ao Nang e gentilissimi gli autisti.
Buono il ristorante, ma niente alcol.
Colazione così così.
Purtroppo l'hotel permette di portarsi in camera le ragazze di notte con le conseguenti feste fino al mattino e le pareti sembrano di cartone!

Non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia