Sunda Resort
Aonang Cliff Beach Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 114
Booking.com
  • Parch. gratis
Pakasai Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 41
USD 31
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 42 a notte.

Krabi Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 75
USD 60
Expedia.com
USD 131
USD 57
  • Parch. gratis
Phra Nang Inn(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 49
Trip.com
USD 59
USD 38
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 43 a notte.

Aonang Paradise Resort(Ao Nang)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
USD 32
  • Parch. gratis
Aonang Villa Resort(Ao Nang)
USD 73
USD 63
USD 196
USD 159
Expedia.com
USD 144
USD 133
Recensito 12 gennaio 2014

Non ci siamo trovate male al Sunda Resort, ma ci sono state tante cose che non ci hanno convinto. L'hotel è immerso nel verde e offre un servizio di navetta gratuito verso la spiagge di Ao Nang.
la stanza è grande abbastanza pulita. il bagno da dimenticare. la doccia senza piastrelle con una tendina di plastica orrenda.
ci è capitato di ricevere degli asciugamani sporchi.
la colazione è OK. le tovaglie non pulite.
il personale è gentile ma parla veramente un pessimo inglese.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2013

vivo in Thailandia da 15 anni e di hotel ne ho visti a centinaia e so di cosa parlo questo non e' il servizio che la Thailandia offre solitamente.....
la prima stanza che ci hanno dato aveva una macchia gialla al centro del letto e una puzza di muffa coma se la stanza fosse chiusa da mesi, abbiamo chiesto di cambiarla ed e' stato fatto ma anche questa stanza aveva i suoi problemi piastrelle rotte nel bagno WC sporco e macchiato zanzare ecc.. il rapporto qualità' prezzo non si può' nemmeno fare perché di qualità' c'e' proprio poco, se volete buttare via i soldi questo e' il posto giusto STATE LONTANI

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2013

Il resort è molto carino e ben tenuto.
Camere pulite ed ampie.
personale gentile
Colazione servita dalle 7.30 alle 10 ma se uno vi accede dopo le 8.30 non trova nulla perchè i vassoi non vengono riempiti mai!!
Quello che da veramente fastidio è la scortesia dei proprietari ogni volta che gli viene sottoposto un problema o una necessità.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2013

struttura ottima, immersa nel verde con personale disponibilissimo, sono stato una sola settimana e mi sono trovato benissimo. la colazione a buffet è molto varia, le camere sono sempre pulite molto bene così come le piscine.
durante la notte si sente qualche rumore di animali ma nulla di particolarmente fastidioso.
vivamente consigliato anche per la navetta gratuita che porta al mare.

Consiglio sulle camere: la stanza che si affaccia sulla piscina è veramente eccezionale.
  • Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2013

Bella struttura immersa nel verde, il personale è molto gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Offre servizi di navetta gratuita verso le spiagge più vicine e su richiesta anche ristoranti etc nella zona di Ao Nang.
Noi abbiamo prenotato un bungalow vista piscina, che consiglio, mentre non mi hanno entusiasmato i bungalow vista fiume (anche per il numero di zanzare).
La sera è possibile sentire il passaggio delle scimmie sul tetto dei bungalow, mentre si muovono all'interno della giungla, ma è abbastanza raro e rapido e non fanno assolutamente nulla!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici