“Sempre il top”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Montelupone
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Ristorante Da Armida - Le Cervare,Cucina Casereccia Tipica Marchigiana,Specialita' Cacciagione,dal 1980. Locale Rustico,a conduzione Familiare,dove rispetto per la Tradizione,Qualita' nella scelta delle materie prime e la preparazione ancora Artigianale ne fanno una delle Eccellenze Marchigiane. Eccellenza Tripadvisor 2015-16,Premiato Forchetta d'Oro,Primo di 10 Ristoranti i cui " Morire Felici " a Macerata. Situato tra le Colline di Montelupone,uno dei 10 Borghi piu' Belli d'Italia,tra Natura e Tranquillita'.
Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Che dire sempre il top. Il re della cacciagione. Cinghiale cotto in creda DIVINO. Da tornare più e più volte

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 3 gennaio 2021

Abbiamo ordinato un pranzo per 4 persone con consegna a domicilio. Consegnato senza problemi e tutto eccellente come quando siamo stati al ristorante. Lo rifaremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 19 dicembre 2020

cibo di eccellente qualità, abbiamo mangiato il menù degustazione e tutto era buonissimo , locale molto pulito , servizio ottimo personale molto gentile.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 14 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Un salto nella Marchigianità più pura, tra classico e rivisitazione la cucina di Armida regala emozioni indescrivibile. Vale sempre e sicuramente una visita. Grazie
Edocot

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 29 novembre 2020

Armida è sempre una garanzia! Carne squisita e servizio da asporto con consegna a domicilio impeccabile! Sono anni che ci deliziate con i vostri piatti e in questo periodo poter gustare le vostre prelibatezze anche a casa è meraviglioso! Grazie di esserci sempre!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Armida Le Cervare hanno visto anche

Montelupone, Province of Macerata
Macerata, Province of Macerata

Corridonia, Province of Macerata

Conosci Ristorante Da Armida Le Cervare? Condividi la tua esperienza!