Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per un fine settimana e devo dire che la struttura a rispecchiato le aspettative.
Vista mare e collina e vigneti.
Tranquilla location e host veramente gentile e disponibile! Brava!!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo... nessuna nota stonata... proprietaria speciale, accogliente, disponibile... pulizia acccurata, non manca nulla, colazione ricca e variegata... mi sono fermato con la famiglia 1 notte, perché in transito verso un reesort, eppure non sarei voluto andare via... spero di tornare al più presto... ah dimanticavo la proprietaria Divina, di nome e di fatto è anche titolare di una pizzeria al taglio e da asporto, assolutamente da provare...

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il B&B è ottimo sotto tutti i punti di vista, camera e bagno sono nuovi, climatizzatore, piscina con sdraio e ombrelloni. Colazione abbondante e variegata, dai dolci alla frutta e dalle schiacciatine alle uova. L’accoglienza della proprietaria cordiale e gentile. Lo consiglio vivamente!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vogliamo lasciare con piacere una ottima recensione sul b&b Orti di San Giacomo in quanto ben meritata! Siamo stati accolti dalla simpatica proprietaria Divina che spontanea e di buon cuore si preoccupa affinché i clienti siano a proprio agio e a cui non deve mancare nulla. Camera pulitissima, acqua fresca sempre a disposizione, accogliente giardino e piscina e colazione impeccabile con le sue torte molto speciali .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2018

Siamo stati veramente molto bene e coccolati dai proprietari Divina e suo Marito dall'inizio alla fine del nostro soggiorno. Le sue colazioni sono fantastiche e le sue crostate uniche. La stanza bella e confortevole con ampio terrazzo Grazie di cuore per la disponibilità ci ritorneremo ancora

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia