Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

B & B molto pulito.
Proprietari molto educati, gentili.
Consiglio di prenotare in questo posto.
Buona colazione.
Ottimo anche il paesino con persone molto disponibili. Da visitare il castello.
Struttura pulita tenuta bene. Fanno dei panini molto buoni.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 luglio 2017

Dopo tantissimo tempo sono ritornato nel mio paese natale ed è stata un'immensa gioia potermi recare presso il Viola B&B poichè non appena arrivati, sia io che la mia famiglia, siamo stati subito accolti calorosamente; per non parlare della pulizia veramente eccezionale.
Sicuramente ritorneremo Sig. Viola

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locali ristrutturati e ben climatizzati. Ottima l'accoglienza. Piccolo disagio manca l'ascensore per arrivare alle camere. Colazione buona ed abbondante. Pagamento in contanti ma rapporto qualità prezzo ottimo. Piena disponibilità dei proprietari che abitano nella palazzina del b&b.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione che permette di essere in breve tempo in paese e nei punti di maggiore interesse. Locali nuovi puliti e proposti ad un prezzo ottimo. Il titolare è una persona disponibile e molto cortese nella gestione della sua struttura!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con mia madre e mia cugina in codesto b&b in occasione della processione della Madonna dei Miracoli.Ottima posizione vicino al centro storico.Proprietari gentili e disponibili nel soddisfare le nostre richieste.Colazione abbondante.Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia