Viola B&B
  • Parch. gratis
Casale Margherita(Cammarata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
USD 90
  • Parch. gratis
Halykos s.r.l.(Cammarata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Priceline
USD 84
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Pigna d'Oro Country Hotel(Santo Stefano Quisquina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 50
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 61 a notte.

Hotel San Michele(Caltanissetta)
Antichi Ricordi(Caltanissetta)
USD 65
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

B & B molto pulito.
Proprietari molto educati, gentili.
Consiglio di prenotare in questo posto.
Buona colazione.
Ottimo anche il paesino con persone molto disponibili. Da visitare il castello.
Struttura pulita tenuta bene. Fanno dei panini molto buoni.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2017

Dopo tantissimo tempo sono ritornato nel mio paese natale ed è stata un'immensa gioia potermi recare presso il Viola B&B poichè non appena arrivati, sia io che la mia famiglia, siamo stati subito accolti calorosamente; per non parlare della pulizia veramente eccezionale.
Sicuramente ritorneremo Sig. Viola

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locali ristrutturati e ben climatizzati. Ottima l'accoglienza. Piccolo disagio manca l'ascensore per arrivare alle camere. Colazione buona ed abbondante. Pagamento in contanti ma rapporto qualità prezzo ottimo. Piena disponibilità dei proprietari che abitano nella palazzina del b&b.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione che permette di essere in breve tempo in paese e nei punti di maggiore interesse. Locali nuovi puliti e proposti ad un prezzo ottimo. Il titolare è una persona disponibile e molto cortese nella gestione della sua struttura!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con mia madre e mia cugina in codesto b&b in occasione della processione della Madonna dei Miracoli.Ottima posizione vicino al centro storico.Proprietari gentili e disponibili nel soddisfare le nostre richieste.Colazione abbondante.Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia