“Giornata in compagnia con amici e famiglia”
Recensione di Dorada Lago

Dorada Lago
Al n.20 in classifica su 22 Ristoranti a Monte Isola
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 17 agosto 2021

Ottimo pranzo ,pesce buonissimo e anche pizze x i bambini al top buonissima , trattamento gentile .servono bene e in fretta posto da consigliare

Data della visita: agosto 2021

Recensito 20 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo antipasto con sardine e a seguire frittura di pesce. Personale molto gentile e disponibile, bella la vista del lago.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 12 giugno 2021

Ci siamo fermati perché avevo fame ...quanto mai. Degustazione pesce imbarazzante. Calamari fritti e pesce fritto incommentabili .. siamo stati male tutto il pomeriggio

Data della visita: giugno 2021
Recensito 11 giugno 2021

Ristorante semplice, ma in un'ottima posizione. Tutto buonissimo: l'antipasto, gli gnocchetti, il secondo piatto di pesce del lago. Vino consigliato eccellente.
Consiglio vivamente

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 febbraio 2021

Recensione costruttiva si spera:
Esternamente si presenta bene ma tutto il resto negativo, attesa di un'ora, tavolo sporco, apparecchiato dopo mezz'ora, primo piatto freddo, servito senza le posate sul tavolo, secondo piatto sbagliato!
Servizio pessimo purtroppo..avremmo apprezzato se ci avessero detto che avremmo dovuto attendere parecchio e se la cameriera avesse segnato le nostre ordinazioni da qualche parte, piuttosto che arrivare con il piatto sbagliato

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Dorada Lago hanno visto anche

Monte Isola, Provincia di Brescia

Conosci Dorada Lago? Condividi la tua esperienza!