Recensito il 30 agosto 2018

Una delle ultime escursioni della stagione ha riguardato il Rifugio Alpe Ponte, attratto sia dalla ridente location, che dalle buone recensioni a riguardo, e devo dire che sono stato soddisfatto della scelta, essendomi trovato al cospetto di un bel panorama, con possibilità di assaporare dei gustosi piatti, all'insegna di una particolare attenzione da parte dei gestori, con n prezzo nella norma.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in zona per la prima volta in cerca di funghi ci siamo fermati a mangiare personale molto educato mangiare buono specialmente i pizzoccheri....Alla fine mirtilli con gelato....Non potevano mancare....essendo molto appassionati..bellissima vista ....Penso ci ritorneremo!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 luglio 2018

Rifugio atipico (nel senso che sembra quasi un alberghetto), 4 stanze con bagni privati: una da 7, due da 4 e una matrimoniale. Si vede che la struttura è nuova, del 2009, ma si può dormire solo dal 2011. Noi abbiamo preso la matrimoniale, ovviamente stanza piccola ma bella e pulita. Colazione ricca, varia ed abbondante, continuavano a chiederci se volevamo altro. Abbiamo anche cenato e possiamo dire che si mangia bene. Il tutto a prezzi più che abbordabili. Consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2018

Abbiamo soggiornato per tre giorni in questo rifugio, dal quale siamo partiti a piedi per arrivare al rifugio Marinelli Bombardieri. L'Alta Valmalenco è il paradiso degli escursionisti e l'ospitalità di Angelo e Maria ha fatto il resto. Le camere del rifugio sono curate e pulite, tutte con il bagno privato. La colazione è varia, cibi freschi salati e dolci e la cena è a base delle specialità locali. I gestori sono molto disponibili e si sono prodigati in modo spontaneo e familiare per farci sentire a casa. Ritorneremo

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Rifugio con amici durante il fine settimana. Posto incantevole con bella vista. La strada per arrivare è ripida, ma facile e abbastanza breve. Il rifugio è quasi un piccolo hotel, le camere sono curate, con lenzuola pulite, letti comodi e bagno in camera. Tutto nuovissimo! Avevamo la mezza pensione e per 45€ abbiamo mangiato divinamente e super abbondante! I proprietari sono veri ospiti, gentili e simpatici!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici