“Visuale magnifica!!!”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 9
Cucina: Fast food
Per: Vista
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Piadineria da asporto a gestione familiare. Cerchiamo sempre la qualità nella materia prima privilegiando i prodotti locali. A disposizione dei Nostri Clienti un giardino affacciato sul mare.
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

La piadina è buona, ha tantissime farcitura disponibili..anche abbinamenti molto particolari e diversi. Il cibo si può gustare nella terrazza con una vista magnifica..!! A fianco c'è anche un piccolo parco per i bimbi.. consiglio!!!

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Trattasi di un chiosco per piadine con annesso cortile con arredamento spartano, manca di servizi al tavolo e igienici. Per quanto riguarda le piadine, esse arrivano fredde, sia il pane che il ripieno,che sembra appena uscito dal frigo.Prezzo nella norma, 2 piadine più una birra 17 €.

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto con vista stupenda sul mare e sul parco del San Bartolo, piadina molto buona anche se spesso l'attesa e un po' troppo lunga. Il consiglio è di godersi il posto nei mesi in cui non c'è troppo fila, ovvero fuori stagione, perché altrimenti anche il bellissimo giardino diventa un po' troppo affollato e il relax può diventare stress.

Recensito 30 marzo 2019

Ci siamo fermati qui per una pranzo veloce. Ben organizzati servono piadine in tempi rapidi (fine marzo, con discreto affollamento). Varia la carta delle piadine. Confesso di essere rimasto deluso delle piadine con le sarde fritte: poche sarde, poca insalata, complessivamente una piadina molto secca. Simile il ragionamento per quella al ciauscolo e verdura anche quella troppo secca. Ma la vista dalla terrazza è magnifica).

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Piadineria nel borgo di Fiorenzuola, molto tranquillo dove passare un'oretta in tranquillità, tante proposte con cui poter farcire la tua piadina anche integrale.
Prezzi forse un po altini in quanto non esiste servizio, nel senso che ti accomodi alla cassa, paghi e aspetti il tuo numero in giardino...
Quindi i prezzi potrebbero essere rivisti al ribasso.
Cmq per me ok

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Piadinzuola hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Fiorenzuola di Focara, Pesaro

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Piadinzuola? Condividi la tua esperienza!