“Best take away sushi di Como!!”
Recensione di Omaya Sushi

Omaya Sushi
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Ponte Chiasso
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Recensito 6 marzo 2021

Ordiamo spesso take away da loro e non ci deludono mai! Porzioni abbondanti, ottima qualità e sempre molto rapidi nella delivery.
Abbiamo provato altri ristoranti ma non li batte nessuno!
Grazie per rendere la quarantena più piacevole:)

Data della visita: marzo 2021

Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Location nuova e accogliente, sushi buono e piatti originali. Personale gentilissimo. Speriamo di tornare presto in zona gialla per poterci venire un’altra volta.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 13 febbraio 2021

Assolutamente puntuali,

Qualità superlativa, delicato gustoso.
In una parola ottimo.
Rapporto qualità prezzo molto buono.

Bibita in omaggio, cosa chiedere di più.

Consiglio e riordinerò presto

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Buona sera,
Sono Egle ormai una fedelissima cliente,sia nel venire direttamente lì a degustare un cibo strepitoso,che nell’ordinarlo comodamente da casa, vista la situazione in cui ci troviamo,per non farci mancare nulla,e per mangiare strabenisso,si fa così!!!
E quindi Con molto piacere sono qui a scrivere un eccellente recensione a questo fantastico ristorante.
Venerdì 06/11/20 ho ordinato x 2persone un bel po di roba,che anche se si spende un po’ pagando alla carta,ma ne vale la pena,e’ arrivato tt velocemente,in all’anticipo anche,e in più con nostra sorpresa,aprendo i sacchetti ci siano trovati 2coca cola omaggiate!!
Troppa gentilezza,davvero carini,
Questo lo vedi sia quando vai al ristorante che quando ti viene consegnato il cibo a casa!!
Che dire salmone freschissimo un burro,carpaccio eccellente,tiger roll fantastici,insomma che spettacolo...
Non vediamo l’ora di venire a dicembre,quando riaprirete così da venire a mangiare un ampia scelta di sushi e di bere il vs ottimo vino,e di continuare a complimentarci x l’ottima qualità e freschezza,in più servizio impeccabile con estrema gentilezza da ognuno di voi!!!
Alla sera si paga 26€ ma sono spesi benissimo,x quanto detto già detto sopra!
Continueremo a venire avete tt la nostra fiducia
Saluti Egle e Samuele

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il miglior sushi di tutta Como; ha aperto post quarantena ed é ancora in piedi, questo dice molto sia sulla qualità della cucina che la freschezza delle materie prime. Lo consiglio perché ha un menù vario con piatti originali e che nessuno fa; Si vede l’impegno e la passione che viene messo nei loro piatti.. cosa che manca in altri posti che propongono tutti le stesse cose .. e poi ha una perla rara, unica e che non posso svelare.. dovete per forza passare qui per scoprirla!!

FANTASTICI.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Omaya Sushi hanno visto anche

Conosci Omaya Sushi? Condividi la tua esperienza!