“Ogni volta che vengo a Catanzaro”

Ristorante dell’Agriturismo La Stalla
Prenota un tavolo
ven 26/2
20:00
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Borgia
Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a Catanzaro è tappa fissa, tutto sempre al top, personale di sala cortese e preparatissimo, carne eccezionale un saluto dagli amici di Napoli

Data della visita: novembre 2020

Recensito 23 ottobre 2020

Siamo per lavoro a Catanzaro e ci hanno parlato alla grande di questo posto, come potevamo mancare? Un antipasto simpatico e giusto che ti prepara poi alla portata principale, la carne. Scegli il tipo di cottura (viene sempre consigliata quella giusta per il taglio), tomahawk e diaframma spettacolari mai mangiati così buoni e cotti alla grande. Il dolce (purtroppo non ricordo il nome) con pesce, panna e dulce de leche uno spettacolo. Ci torniamo prima di ripartire.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Altro che agriturismo.. questo è il miglio posto del Calabria dove degustare i migliori tagli di carne argentina ! Dall’antipasto al dolce mordi semplicemente la felicità e ogni volta ritornare è un’emozione indescrivibile!! Lasciatevi tentare dalla parola degli esperti e non vi pentirete! Alla prossima ragazzi .. Anna & Mirko non vedono l’ora di riassaporare i vostri piatti ❤️❤️

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per quello che mi riguarda è uno dei ristoranti di carne migliore della Calabria altissimo livello livello stellato Michelin professionalità altissima un ristorante che potrebbe tranquillamente aprile Milano e il secondo anno che ci torniamo è sempre una emozione il prezzo per la qualità altissima è veramente una stupidata consiglio per chi è in Calabria di andare sei il

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 agosto 2020

Nonostante tutto lasci intendere che la carne sia il loro piatto forte, gli antipasti e i primi sono davvero ottimi. Materie prime eccellenti e location caratteristica hanno reso la nostra cena perfetta e gradevole!
Staff gentilissimo e disponibile
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell’Agriturismo La Stalla hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Marcellinara, Provincia di Catanzaro

Conosci Ristorante dell’Agriturismo La Stalla? Condividi la tua esperienza!