“Superlativo!❤️”
Recensione di Bloom Bar Grill Burger

Bloom Bar Grill Burger
Al n.4 in classifica su 65 Ristoranti a Torre San Giovanni
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Descrizione: La passione per il fast food di qualità e per le specialità salentine ci hanno portato ad offrire al cliente una vasta selezione di prodotti, dai maxi hamburger alla carne alla griglia, dagli hot dog alle pucce salentine, per non parlare della squisite frise salentine! ogni palato potrà essere soddisfatto al BLOOM! Abbiamo opzioni per vegani e vegetariani e garantiamo la freschezza dei nostri ingredienti! Dessert e ottimi cocktail sono ottimi anche per un dopo cena! Ambiente tranquillo e personale giovane, ottima musica e possibilità di cenare sia all' esterno e sia all' interno!
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono tornata dopo le positive esperienze precedenti e devo constatare che questo posto non ha rivali. La carne è di alta qualità, il personale gentilissimo, i tempi di attesa nulli. Consiglio l’hamburger di cinghiale, una goduria per il palato e un must per gli amanti del settore. Complimenti a Giuseppe e Tiziana!

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Appuntamento fisso nella migliore hamburgeria del Salento, in quel di Torre San Giovanni (Ugento). Questa volta una tagliata di pollo squisitissima e abbondante. Complimenti ai proprietari, anche in virtù della scelta del personale, caloroso e competente.
Unici!

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente Deludente. Abbiamo preso 3 panini due con hamburger e uno con il fantasma di un capocollo. Carne vecchia, condimento scarso, patatine scaldate e dure come un sasso a parte, per un totale di ben 25 euro. 3 panini fatti come si deve lì avrei pagati ben volentieri a quel prezzo ma questi è stato un Vero e Proprio Furto.

Data della visita: settembre 2020
bloomb344, Proprietario presso Bloom Bar Grill Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2020

Ciao Ilaria Napoli, sono Giuseppe Dell'accantera, titolare del BLOOM.
La tua recensione è così ridicola che gli utenti di tripadvisor sapranno valutare bene.
Quest'anno non avevamo ancora ricevuta una recensione così squallida e priva di senso.
La nostra corne è di qualità eccellente e lo testimonia il fatto che le altre recensioni sono solo complimenti.
Se propio volevi screditarci lo hai fatto nel modo sbagliato.
Sono disponibile per qualsiasi chiarimento ma dubito che una persona codarda come te abbia il coraggio di dire le cose in faccia nonostante ti fosse stato chiesto se era tutto ok prima di pagare. Ah dimenticavo i tuoi panini erano così scadenti che non ne avete lasciato neanche una briciola!
Questa recensione puzza un po di invidia! Stay calm

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato diverse volte in questo locale, si mangia bene anche se i prezzi per i panini sono un po' alti, il servizio è un po' lento, può migliorare, ma tutto sommato va bene

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo a 2 passi dal corso di
san giovanni... presenta molti tavoli all’aperto... una grande varietà di hamburger e panini ma anche carne e insalate.. panini buoni di dimensioni leggermente superiori al normale che riescono a saziarti... personale cortese ma sopratutto molto veloci... conto molto basso rispetto agli standard... da provare

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Bloom Bar Grill Burger hanno visto anche

Torre San Giovanni, Ugento

Conosci Bloom Bar Grill Burger? Condividi la tua esperienza!