“Ottimo pranzo a base di pesce”
Recensione di Spaghetti Espress

Fascia prezzo: USD 8 - USD 24
Opzioni: Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Prezzo medio di un pasto dai 5 € a 15 €
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto ideale per famiglie, servizio rapido e cordiale. Piatti abbondanti e pesce ottimo. Abbiamo preso una frittura di pesce, pasta al nero di seppia e orecchiette al sugo ed è stato tutto molto buono. Da ritornare.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’083)

90 - 94 di 1’083 recensioni

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, pesce surgelato, posto sporco e conto inappropriato.
Mai mai, ma proprio mai, più!!!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo iniziato con l' aperitivo e le ostriche (fantastiche e freschissime),abbiamo proseguito con il crudo di pesce e poi gli spaghetti al granchio gigante, superlativi entrambi, e chiuso con la frittura! Tutto buonissimo! Servizio efficiente e supercordiale. Ci dispiace di avervi scoperto tardi altrimenti saremmo tornati di sicuro! Consigliato mille volte!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Torniamo ora da questo stupendo ristorante 4 adulti e 4 bambini e che dire tutto ottimo. Servizio velocissimo cameriere disponibili e cibo abbondante e buonissimo..Ottimo anche il conto. Stra consigliato ci torneremo presto

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso in due una pepata di cozze e a seguire degli spaghetti agli scampi...che dire,ottimo e primo veramente abbondante...

Gli utenti che hanno visto Spaghetti Espress hanno visto anche

Torre San Giovanni, Ugento

Conosci Spaghetti Espress? Condividi la tua esperienza!