“Serata salentina”

Fascia prezzo: USD 8 - USD 24
Descrizione: Prezzo medio di un pasto dai 5 € a 15 €
Descrizione: Prezzo medio di un pasto dai 5 € a 15 €
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale consigliatissimo per degustare piatti tipici salentini ..panino col polpo più che ottimo ..titolare simpaticissimo e cordiale ..serata in allegria!!locale da 10 e lode per tutto

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’218)

97 - 101 di 1’219 recensioni

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, consiglio assolutamente!
Titolare molto simpatico, cibo buonissimo consiglio assolutamnete per chi passa da questa zona.

Recensito 7 giugno 2021

Eravamo di passaggio con degli amici, Siamo stati attratti dal suono della pizzica Salentina ,ci siamo fermati a prendere un cocktail e abbiamo passato una bella serata, ottimi piatti tipici di qualità, titolare simpaticissimo e presente, da consigliare.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Una trattoria sulla passeggiata di Torre San Giovanni, gestita in maniera cordiale dal signor Orazio. Primi piatti abbondantissimi, gustosi, impiattati con fantasia e colore, secondi colorati e ottimo spritz. Se siete a torre San Giovanni, credo che sia una tappa obbligatoria per conoscere la cucina marinara.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Bel posto accogliente ottima cucina e molto innovativa molta gentilezza e professionalità piatti ricchi e molto buoni consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Spaghetti Espress hanno visto anche

Torre San Giovanni, Ugento

Conosci Spaghetti Espress? Condividi la tua esperienza!