Booking.com
eDreams
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due settimane presso questa bellissima struttura, accogliente e confortevole! Nicole e Matteo sono fantastici, sempre presenti ma molto discreti. Ci hanno fornito tanti ottimi consigli su passeggiate e percorsi adatti alle nostre esigenze. Ottimi i prodotti che si possono acquistare presso il loro negozio!
Consigliamo la super colazione preparata da loro!
Lo consiglio solo a chi sa apprezzare e godere della pace che si respira a Sauris e soprattutto a rispettare il magnifico territorio e le persone autentiche che vi abitano!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2020

Proprietari gentilissimi, Matteo in particolare dispensa ottimi consigli su ristoranti, luoghi di interesse e passeggiate nei dintorni.
Gentilissimi, carinissimi e presenti per ogni necessità.
Possibilità di fare una visita guidate delle loro erbe officinali (E relativo acquisto loro prodotti) e possibilità di colazione dolce e/o salata.
Posto pulitissimo ed in ottima posizione nel paese lontano dalla strada principale.
Non do eccellente solo per la mancanza di un divano (So che la mancanza nel ns caso sia dovuta al fatto che fosse destinato ad uso letto della nostra bambina) e del letto che per me che sono alto 1,76 (immagino per gente più alta) fosse leggermente piccolo e corto, anche come dimensioni in generale.
Questo non toglie che come detto personalmente al proprietario, qualora dovessi tornare a Sauris, non avrei dubbi su dove soggiornare.
Bravi, continuate così.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Se si potessero mettere più di cinque pallini lo farei. La posizione è meravigliosa, vista aperta, tranquillissima ma vicina al centro. Gli appartamenti sono arredati con gusto e hanno tutte le comodità. La colazione è uno dei fiori all’occhiello di questo posto, che si dimostra attento ai prodotti del posto. I ragazzi che lo gestiscono sono bravissimi e sanno come farti sentire a casa. Ci tornerò ancora, il posto perfetto per ricaricare le batterie.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana a Pa' Mairlan con la mia famiglia e con amici. Siamo stati subito accolti dai gentilissimi proprietari che ci hanno dato buoni consigli per le nostre passeggiate e ci hanno messo a disposizione tutto ciò di cui avevamo bisogno. L'appartamento era grande e confortevole, ben arredato e dislocato su due piani e con ben due terrazze che si affacciano da una parte su un magnifico prato con vista monti e dall'altra sul paesino, ma lontano dalla via principale e dall'eventuale traffico... che comunque a Sauris è davvero scarso.. La mattina è tutto unsfrecciano attorno alla casa e mettono allegria..Direi in ogni caso che la casa è ubicata in un posto cinguettío di uccelli che perfetto per poter godere della pace e del relax che ci si aspetta da una vacanza in montagna!! Vicino a Pa' Mairlan c'è un piccolo bar e mini market, utile per rifornirsi di qualsiasi necessità o per farsi una birretta a fine passeggiata. Buonissimi i prodotti naturali in vendita, frutto del paziente lavoro di Matteo e Nicole e fantastica la tisana con i fiori freschi, appena raccolti, un'estasi di profumo e un piacere al palato! Vacanza veramente ok!!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

...quando devi staccare la spina o semplicemente regalarti un week end all’insegna della pace.....devi venire qui ...a Sauris di sopra , da Nicole e Matteo , una giovane coppia che ti fa sentire coccolato e non ospite ma parte integrante dei ritmi Saurani !
Un b&b accogliente, camere belle e pulite , la nostra con vista montagna una delizia per gli occhi ma soprattutto per l’anima ...
La colazione direi perfetta ...
La saletta è una favola, sul tavolo i fiori freschi, le marmellate fatte in casa , il pane buonissimo che fa Nicole, il dolce il salato ...non manca nulla ...
Il silenzio regna sovrano ....davanti ai tuoi occhi le montagne e i prati colorati di verde, con tanti fiori in questo periodo ..
Da provare assolutamente quando i prati si coprono di neve ...
Torneremo presto
Ci avete regalato il vero e proprio benessere !

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia