“Da provare”

Al n.8 in classifica su 16 Ristoranti a Montemerano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che andiamo a saturnia questo e’ il posto dove andare a mangiare! Non delude mai, il titolare sempre simpatico e il cibo veramente indescrivibile! Le pappardelle al cinghiale un must! Come secondo abbacchio alla scottadito e fiorentina da provare! Le foto ahime volevo farle ma era tutto cosi bello che ho mangiato prima di farle!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto abbastanza accogliente ma i tempi di attesa per mangiare qualcosa è tanto.Il cibo così, così. Noi personalmente non abbiamo mangiato bene. In cucina cileni.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio dei gestori del nostro albergo(Poggio bertino) ci siamo recati per cena. L’accoglienza è stata gentile e abbiamo avuto la scelta del tavolo interno o esterno. Abbiamo optato per il tavolo esterno visto la temperatura gradevole. Location informale ma pulita e ordinata. Dal menù (non eccessivo ma di sostanza) abbiamo scelto per 1 tagliere di selvaggina, 1 stringozzi con salsiccia e zucchine 2 baccalà in umido e 1 patata arrosto. Brevemente: affettati ottimi, stringozzi al dente ma dal sapore delicato, baccalà in umido eccezionale. Misura delle porzioni più che sufficiente. Un ultima parola sul titolare, persona eccentrica e fuori dagli schemi comunque nel complesso fa piacere avere a che fare con persone di questo tipo. Ho speso 50€ compreso un dolce ,due caffè, mezzo litro di vino e un litro di acqua, ma del conto non ci ho capito nulla. Fatto sta che ci tornerò sicuramente e consiglio vivamente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oltre alla qualità del cibo, che per un ristorante è essenziale, la cordialità​ e la simpatia dello staff è stato quel qualcosa in più che lo contraddistingue. Complimenti.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena ottima con Antipasti misto di salumi e formaggio e Crostini al lardo squisiti.. E ravioli maremmani con dolci veramente ottimi! E titolare molto simpatico! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il Nibbio hanno visto anche

Montemerano, Manciano
Montemerano, Manciano

Conosci Trattoria Il Nibbio? Condividi la tua esperienza!