Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo e moderno hotel a 15 minuti da Jesolo, staff gentilissimo e super disponibile, camere belle e pulite, ci si poteva mangiare sul pavimento, bagno bellissimo con docce grandi! Torneremo sicuramente se ne avremmo l'occasione, anche il prezzo ottimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2017

Hotel perfettamente corrispondente alle foto viste online. Posizione ottima per visitare Venezia, Treviso e dintorni. Completamente ristrutturato offre camere moderne davvero belle e confortevoli. Bagno piccolo ma ben accessoriato. Pulizia impeccabile. I nostri complimenti. Personale cordiale a partire dalla reception fino alle gentili signore delle pulizie. Buonissima la colazione nel sottostante bar/pasticceria, aperto anche agli esterni. Nota di merito alla Signora Piera che ci ha accolto a colazione tutte le mattine col sorriso e nonostante fosse pienissimo è sempre stata pronta a soddisfare le esigenze dei nostri bambini. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo !!!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2017

Molto carino, moderno e curato nei dettagli. In periferia ma si raggiunge facilmente il centro di Musile e San Donà. Personale cordiale. Punto debole assenza di ristorante. Ci siamo stati due volte, la prima volta camera e bagno molto grandi, la seconda molto piccoli entrambi.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2017

Bellissimo soggiorno nulla da dire!camere pulite doccia bellissima, letto comodo,personale gentile e disponibile. La colazione buonissima perché lì fanno loro i cornetti e sono davvero gustosi. Bene gestito e familiare

Consiglio sulle camere: Matrimoniale comfort
Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2017

Buona struttura
Personale gentilissimo
Per questo prezzo assolutamente perfetto
Internet non arrivava però in camera al secondo piano ... peccato
Altrimenti tutto benissimo
Pasticceria al pian terreno favolosa

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari