“Super Fiorentina ”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Bruscoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante dove ho mangiato la fiorentina più buona di tutta la mia vita!
Ristorante stile rustico con un ottimo servizio al tavolo.
Consiglio!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 8 novembre 2020

Se volete trovare un locale accogliente, a gestione familiare e ricco di prelibatezze e sapori autoctoni, il ristorante l'Appennino è quello che racchiude tutte queste caratteristiche.
Consigliato vivamente anche a chi non è della zona, basta uscire dall'autostrada per raggiungere in pochi km il locale.
Complimenti, continuate così, sapete proprio far bene il vostro lavoro.
Antonio

Data della visita: novembre 2020
Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Se volete mangiare una fiorentina special, questo è il posto giusto.
Buona carta dei vini.
Locale piccolo ma carino.
Prenotate per tempo.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo ristorante,per mangiare un po’ di ciccia (carne) e come sempre non si sbaglia, ve lo consiglio ma dovete prenotare,hanno delle bistecche eccezionali, e non solo la carne, e tutto buonissimo, la signora Stefania è bravissima, provatelo

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 30 settembre 2020

Assiduo cliente da 13 anni circa... La fiorentina migliore, i fegatini migliori e tutto il resto di livello altissimo, al giusto prezzo.
Poi, cordialità, gentilezza, educazione e simpatia sono doti che non si imparano all'alberghiero, né guardando masterchef... Questo locale dovrebbe stare tra i beni protetti UNESCO e non esagero, né intravedo motivazioni più serie di tanti altri località già promosse.
A presto, vi voglio bene!
Non lo consiglio solo per trovare posto io.... Un vero 5 stelle. Chi vota male sarà qualche ristoratore frustrato o qualche vegetariano che ha sbagliato, evidentemente, strada.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante l'Appennino hanno visto anche

Bruscoli, Provincia di Firenze
Firenzuola, Provincia di Firenze

Roncobilaccio, Provincia di Bologna
Castiglione Dei Pepoli, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante l'Appennino? Condividi la tua esperienza!