“una garanzia”

gio 23/9
20:00
Al n.9 in classifica su 19 Ristoranti a Villa Verucchio
Fascia prezzo: USD 5 - USD 35
Descrizione: Acque Salate Osteria Pizzeria è un locale moderno, in stile rustico-industrial, che coniuga la tradizionale cucina Romagnola alla Contemporaneità. Un pub ristorante per famiglie e gruppi numerosi, con aree giochi per bambini, nel verde, a due passi da Rimini. Proponiamo profumati e colorati primi piatti fatti a mano, classici ed innovativi. La nostra piadina all’olio o allo strutto, nutre in modo sano grazie alle selezionate farine di grano tenero locali macinate a pietra con molino ad acqua. I secondi di carne con contorni di stagione, i nostri taglieri misti e le nostre pizze al piatto, vi rimarranno nel cuore. Così come le persone che vi lavorano per accogliervi e servirvi al meglio.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Per l'ennesima volta si conferma un ottimo ristorante,personale gentile,cibo ottimo,porzioni abbondanti ed infine un conto giusto! Rapporto qualità prezzo che non ha eguali...in zona! Provare per credere e mi darete ragione! Non vedo l'ora di tornare...grazie ragazze

Recensito 6 agosto 2021

Bravissime, cibo ottimo, locale rilassante con musica gradevole nel verde e servizio delicato e gentile. Pizze veramente buone. Complimenti davvero!

Recensito 4 agosto 2021

Locale gestito da ragazze gentili e capaci. Antipasti semplici e spettacolari, pizza ottima, tagliata in alcuni punti leggermente nodosa, ma molto tenera (nulla di problematico) e dolci ricercati: cheesecake al mojito e tortino al cuore caldo di Baileys. Anche il vino bianco della casa scendeva molto bene..!
Un ristorante interessante in una cornice romantica che offre anche drink da lounge pub.
Ho prenotato con i punti di The Fork ma, se dovessi ricapitare in zona, sicuramente mi fermerei per assaggiare altre pietanze anche senza l'ausilio di quella piattaforma.

Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Per carità, non abbiamo mangiato male ma neanche bene ed il servizio, sebbene cordiale e veloce è stato un po’ confusionario e approssimativo specialmente in fase di pagamento. Anche per la location regna un po’ di confusione: non si capisce se vuole essere un pub o qualcosa di informale ma indefinito. Buoni gli antipasti, primi nella norma, carne grigliata molto, ma molto salata purtroppo. Sconto the fork applicato correttamente.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 23 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare in questo locale in collina per utilizzare gli yums di the fork.siamo stati accolti in maniera davvero gentile dalla ragazza che ci ha serviti durante la cena.eccellente rapporto qualità prezzo, cucina casereccia molto molto buona.antipasti fritti con fiori di zucca e polpettine di melanzane buonissime con panatura super e leggera...difficile ottenere un risultato così con il fritto...crostini misti con pane ben croccante.strozzapreti salsiccia e funghi molto buoni,lode alla tagliata con sale e rosmarino...si scioglieva in bocca...dolci molto buoni e abbondanti come tutta la cena del resto...cheesecake al mojito, 2 fette a porzione, buonissimo con la chicca della fetta di lime adagiata sopra al mojito eccezionale, semifreddo,2 fette, con sopra pezzi di croccante super...davvero consigliato per la bontà del cibo,porzioni, e il prezzo molto basso e gentilezza del personale.davvero mi chiedo chi ha fatto delle recensioni negative per cibo e prezzo se non abbia sbagliato ristorante...bravissimi davvero!

Data della visita: luglio 2021
Giada G, Proprietario presso Acque Salate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2021

Grazie mille per aver dato a Cesare quel che è di Cesare", sia di persona con splendidi sorrisi, che con queste parole di riconoscimento ed apprezzamento che per noi contano tanto!!
...D'altronde non potremmo lavorare diversamente, ci piace vedervi ben pasciuti e ingolositi!

Sempre per rimanere in tema di detti, qualcun altro diceva " Dai e ti sarà dato".
Quando accade è proprio bello.

Gli utenti che hanno visto Acque Salate hanno visto anche

Villa Verucchio, Provincia di Rimini
Verucchio, Provincia di Rimini

Verucchio, Provincia di Rimini
Villa Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Acque Salate? Condividi la tua esperienza!