“Proprio caruccio”

Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Carpineti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: CHIUSO PER FERIE...RIAPRIREMO IL 02/01/2016
Recensito 31 maggio 2018

In un borgo ristrutturato con una splendida distesa, ristorante semplice e "alla buona" che, come facile intuire dalle recensioni, offre "solo" gnocco, tigelle, panzerotti, erbazzone e pizza (quest'ultima a mio avviso c'entra poco).
Gnocco morbidissimo, panzerotti buoni e tigelle leggere. Prezzo sui 20 euro con dolci e vino.
Un buon format per chi capita in collina con la voglia di gnocco fritto...

Recensito 3 maggio 2018

serata piacevole abbiamo mangiato con il menu gnocco e tigelle
ci hanno portato pizza erbazzone panzarotti gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi
assaggi vi garantisco che non siamo riusciti a finirli la qualità media mentre nei dolci qualità buona
la location avrebbe bisogno di qualche aggiustamento è molto spartana fin troppo e andrebbe anche sistemata l'acustica che rende impossibile parlare con i propri commensali a meno che si urli e i cellulari non funzionano

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo per un pranzo fuori porta nel verde delle colline reggiane. Servizio veloce in un contesto bellissimo dove torneremo sicuramente per pranzare all'aperto la prossima estate. Prezzo ottimo. Indicatissimo per famiglie con bimbi

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto tipico molto buono... il servizio cortese e gentile...da provare assolutamente i panzerotti piccanti!se passate da li merita!!

Recensito 26 dicembre 2017

Sono rimasta un po' delusa da una serata in questo locale, eravamo solo due tavoli, uno con 4 persone ed il nostro con 13. Il servizio è stato di una lentezza incredibile, Portavano 12 tigelle per volte (eravamo in 13) appena mangiata una a testa rimaneva il salume nel piatto e si doveva aspettare altri 10 minuti per avere un'altra tigella a testa... Poi la mancanza di pinzimonio rende la cena molto asciutta... Formaggi pochissimi.. ognuno di noi non si attentava a mangiare per non lasciar senza il vicino di sedia. Mah.... devono migliorare nella velocità di cottura tigelle, mia sorella a casa ne sforna 24 (con due tigelliere) ogni 3 minuti ahahaha prossima volta tutti da mia sorella che è anche più abbondante coi salumi e formaggi e porta sempre verdure

Gli utenti che hanno visto Locanda dell'Amorotto hanno visto anche

Casina, Provincia di Reggio Emilia

Carpineti, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Locanda dell'Amorotto? Condividi la tua esperienza!