Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in 15 persone in agosto 2020 e abbiamo prenotato tramite the fork per fortuna...il posto era anche carino tutto all’aperto e siamo stati al fresco, le sedie erano tutte scricchiolanti infatti una signora e’ caduta a terra...antipasto passabile, primi incommentabili con la pasta scotta e slegata... i secondi erano discreti ma lontano dalla ristorazione...

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2020

Abbiamo prenotato questo agriturismo tramite the fork per una cena alle 21.30. Una volta arrivati ci hanno fatto accomodare, la comanda abbiamo dovuto richiederla noi. Il servizio pessimo, dopo 1 ora ci hanno servito l'acqua e il l'antipasto. Al pagamento ci ha applicato lo sconto come giusto che sia però, non ci ha confermato la prenotazione sull'app di the fork in modo da non poterlo recensire negativamente e in più non abbiamo potuto ottenere i famosi yums.

Recensito il 24 agosto 2020

Prenotato con lo sconto the fork. Qualità del cibo nella media, buono il pesce. Prezzi molto alti non ci fosse stato lo sconto. Il vino della casa è imbevibile, abbiamo provato sia il bianco che il rosso, mai assaggiato un vino peggiore, e posso dire di averne bevuti di vini.

Voto tre solo per lo sconto, se no sarebbe due.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pessimo locale in tutto, prenotato per le ore 22, arriviamo li ci dicono che il locale è ancora tutto pieno e ci consigliano di andare a mangiare al ristorante del cugino... io gli dico che comunque eravamo lì potevamo attendere... ci sediamo dopo mezz’ora ci portano L antipasto dopo un ora, e il primo a mezza notte e mezza... primo orecchiette alla leccese con una ricotta immangiabile, carne dura secca insipida . Chiediamo il conto io mia sorella andiamo fuori ad aspettare mentre i nostri rispettivi compagni aspettavano in cassa per pagare il conto. Ci vediamo correre il proprietario urlando che dovevamo pagare il conto, ci siamo girate e gli abbiamo detto che i nostri compagni erano lì... si sono scusati mille volte , abbiamo pagato la
Metà. Ma sinceramente dopo il cibo scadente la figura pessima ce la dovevano offrire la cena. Ve lo sconsiglio vivamente

Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una location fantastica immersa nel verde,
conosciuta tramite The Fork, tutto buonissimo, servizio ottimo, consiglio l’antipasto della casa, sicuramente da consigliare a chiunque venga in vacanza in Salento.. serata top con la mia ragazza