Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (733)
Filtra recensioni
733 risultati
Valutazione
317
234
112
45
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
317
234
112
45
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 733 recensioni
Recensito il 5 settembre 2017

camera bella, comoda, pulita, staff ck in cortese. la colazione un pò meglio rispetto ad altri motel ma scortese la cameriera e frettolosa nel ritirare il buffet ma non si preoccupava di pulire i tavoli dove ci siamo seduti.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Grazie, reyka1969
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joanne S, Front Office Manager presso Best Western Plus Cambridge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Caro reyka1969
Sono profondamente dispiaciuto di sapere che hai avuto un'esperienza deludente. È nostro obiettivo che trattiamo ogni singolo ospite eccezionalmente e sia chiaro che non siamo riusciti a farlo con te. Andando avanti, spero che tu pensi di rimanere con noi in modo che possiamo avere un'altra opportunità per offrirti un'esperienza superiore. I migliori saluti
Joanne S
Guest Services Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joanne S, Front Office Manager presso Best Western Plus Cambridge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joanne S, Front Office Manager presso Best Western Plus Cambridge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joanne S, Front Office Manager presso Best Western Plus Cambridge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joanne S, Front Office Manager presso Best Western Plus Cambridge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni