Recensioni (1’761)
1’761 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’761 recensioni
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è comoda per raggiungere a piedi le cascate. Le stanze sono grandi e ben attrezzate ma non c'è il minifrigo. Per la colazione bisogna uscire dall'albergo. Ogni tanto si sentiva uno strano odore ma nel complesso siamo stati discretamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non molto apprezzato, camera pulita un po' datata come il bagno, TV in camera e colazione inesistente come al solito. Buona la posizione per le visite alle cascate e il luna Park. Ne vale la pena per questo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 1 novembre 2016

noi abbiamo pernottato in questo albergo due notti. Posizione ottimale, a 3 minuti a piedi dalla via pricinpale di Niagara, 5/10 minuti a piedi dalle cascate. Albergo molto grande, silenzioso, personale non di troppe parole.Camera ampia, a disposizione tutto quelle che serve, wifi gratuito..l'unica pecca (ma di tutti gli alberghi americani) la moquette che puzzava un po' di fumo...accendendo l'areazione si risolve il tutto. Io lo consiglio (ovviamente con budget più alti ci sono 2 3 alberghi direttamente con vista sulle cascate...eeehhh).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2016

Struttura nuova, pulita, molto particolare. con giardini interni dove ci sono grandi divani di vimini e gazebo, Camere grandi, letto molto comodo, macchinetta per fare caffè, bottiglie d'acqua gratuite disponibili, bagno comodo e confortevole. Vicino si trovano negozi di tutti i tipi, parco acquatico, casino e naturalmente le famose cascate.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Uno stranissimo posto dove alloggiare.
Le camere sono disposte intorno a dei bizzarri giardini al chiuso; il grigio impera, sembra di abitare nel quartier generale di qualche videogioco.
Arredamenti delle camere spartani.