Recensioni (1’864)
1’864 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’864 recensioni
Recensito il 22 agosto 2019

Hotel situato nel bel mezzo del “circo” alle spettacolari Cascate del Niagara. Soggiornato per due notti durante un tour di gruppo. Camera maleodorante con moquette sudicia. Bagno sporco con presenza di capelli non nostri e wc otturato. Mobilio vecchio e sporco. Le foto documentano il tutto. Colazione imbarazzante in piatti e bicchieri in polistirolo. Sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018

questa struttura è perfetta per un soggiorno breve, perchè si trova vicinissima alle cascate e alle altre attrazioni. La colazione è indecente(secondo i miei canoni), il personale molto gentile, le camere vecchiotte ma pulite e grandi, il parcheggio gratis ed è facile da raggiungere. Le zone comuni sono trasandate e la piscina NON mi ha fatto venire voglia di farmi un bagno. Comunque lo consiglio vivamente per soggiorni brevi.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini per 2 nts. L'hotel si trova in una buona posizione per visitare le cascate a piedi e, a chi piace, il frastuono e le luci di Clifton Hill.
Parcheggio e colazione inclusi.
Questi gli unici punti favorevoli dell'hotel. Camere vecchie e al limite della decenza. La moquette zozza e puzzolente. Viaggio molto e da tanti anni ma una stanza così è parecchio tempo che non mi capita di vedere. Nonostante la posizione lo sconsiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2018

la struttura e la posizione meritano. A due passi dal centro, dai ristoranti e dai negozi. Ed anche per arrivare alle cascate si impiegano pochi minuti di cammino. La colazione è buona ed abbastanza varia e la stanza è enorme e veramente comoda. Il wi fi funziona perfettamente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo staff è veramente al limite dell'educazione. Sembra quasi che ti stia facendo un piacere a farti il check in. Per fortuna il secondo giorno abbiamo trovato un ragazzo diverso che è semrbato più socievole e dipsonibile. Non per questo però sconsiglio l'albergo... anzi.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2017

E' un hotel di categoria turistica, per cui semplice, ma molto particolare sullo stile New Orleans con le camere che guardano all'interno di una sorta di cortile (ma costruito) all'interno della hall. Attenzione queste camere sono con la finestra sul corridoio che conduce alle varie sistemazioni per cui le tende devono essere sempre chiuse altrimenti coloro che passano vedono all'interno. Noi eravamo 4 persone ed invece della solita sistemazione con due letti queen size abbiamo avuto una camera con due camere separate, il bagno è ampio, senza finestra e con kit di cortesia. La colazione è varia e di qualità buona con diverse pietanze sia dolci che salate e buona frutta. Ottima la posizione, la sera ci sono tanti locali e ristoranti a pochi minuti a piedi, le cascate si trovano invece ad almento 20 minuti a piedi o pochi minuti in auto, ottimo il parcheggio sul retro, gratuito e ampio. Adeguato il rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: agosto 2017