Recensioni (4’112)
2’714
2’714
4 - 9 di 4’112 recensioni
Recensito 9 novembre 2017

bellissimo albergo al centro della citta ,colazione abbondante e varia ,camerieri cortesi e disponibili cosi come tutto il personale .Stanze enormi dotate di tutti i confort compreso asse da strio e ferro ed ombrello.WIFI ottimo.Hall spaziosa con pedine degli scacchi enormi e fiori freschi giornalieri ,conferiscono un ambiente raffinato ed accogliente come i ragazzi alla reception.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto bella ed elegante .... camera spaziosa dotata di tutti i confort .... colazione abbondante e completa .... servizio eccellente.... Wi-Fi ottimo in tutta la struttura e gratuito .... hotel molto centrale che consente di girare la città a piedi .

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza da rivedere, personale gentile ma con auto ci si ferma male davanti per scendere i bagagli, studiare qualcosa di diverso..
Parcheggio auto vicino camere enormi e ben curate,palestra e spa..posizione centrale cn tower a piedi in15 minuti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 22/7 al 25/7 che dire come primo albergo del viaggio veramente bello,non ci sono difetti.Le camere sembrano nuove,tenute molto bene pulizia eccellente.Peccato per la colazione nn compresa nel pacchetto,ma c'è starbucks a 50 metri.
ci tornerei e lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto bello con servizi ottimi sotto tutti i punti di vista. Stanze confortevoli e ben attrezzate. Letti grandi ed ottimi. Parcheggio non incluso ma a 100 metri parking normale.
Servizio davvero medio alto con personale molto disponibile.
Noi non abbiamo preso la colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia