Novotel Toronto Centre
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hilton Toronto(Toronto)
1’053
FiltraTutte le lingue
1 - 6 di 2’281 recensioni
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato vicino a molti punti di interesse. Cn tower, acquario e Saint Loren ce market a pochi passi. Vicino anche l'imbarco per Toronto island . Camere nella media ... non molto grandi ma pulite.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017

Arriviamo in Hotel alle 18 e ci viene chiesta subito la carta di credito sulla quale ci viene bloccata la somma di 1091 CAD ( 880€). Tutto regolare se non fosse che sulla carta di prenotazione non avessero bloccato altri 1091 CAD: il tutto senza uno straccio di ricevuta.Dopo varie richieste a più concierge ( praticamente un turnover ogni tre ore) riusciamo ad individuarne uno abbastanza intelligente che ci spiega che è pratica usuale in Canada anche tripli prelievi. Riusciamo ad ottenere la ricevuta e la richiesta di sblocco della somma che ad oggi 1 agosto non è stata riaccreditata. L'hotel è vecchio, con una moquette che non ha mai visto una pulizia. La stanza prenotata con booking come sempre ha vista parcheggio o su un muro. Per tre notti 800€ senza colazione. Assolutamente da evitare, un pessimo albergo!

Consiglio sulle camere: Non scegliete questo hotel
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

struttura ottima come tutti i Novotel, belle le camere e pure molto confortevoli. Bella piscina e palestra all'ultimo piano. Ubicato in centro ed a pochi minuti a piedi dalla stazione da cui partono ed arrivano i treni per l'aeroporto internazionale che viene raggiunto in venti minuti di viaggio ad un prezzo del biglietto molto basso.
Prezzo non elevato per la struttura. Prenotato con dieci giorni di anticipo sul sito Novotel.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2016

Rispetto agli altri hotel Novotel, dove ho soggiornato più volte, le stanze sono un pochino datate ma sempre ampie,pulite e confortevoli. Vicino alle principali attrazioni ( 2 giorni sono più che sufficienti per girare Toronto) e a due passi da Union Station dove poter prendere il treno UP Express che collega l'aeroporto alla città e viceversa in 25 minuti (partenza ogni 15 minuti) al costo di 12 dollari canadesi ( taxi 70 compreso di mancia). Oltre al treno è possibile prendere anche la metro.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Indubbiamente si trova in centro, a pochi passi dal St Lawrence Market e dal Sony Theatre, in una strada piena di ristoranti e locali serali. La camera tuttavia mostrava necessità di ristrutturazione, il colore della moquette era indecifrabile, il divanetto pieno di macchie vecchie. Per la colazione ci sono tante caffetterie molto belle e particolari nei dintorni, alcune con tavoli all'esterno quindi non è stata utilizzata quella in albergo. Ci sono diversi parcheggi nei dintorni se siete in auto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia