Recensioni (1’787)
1’787 risultati
7 - 12 di 1’787 recensioni
Recensito 26 agosto 2017

Di recente sono stato in questa struttura. Ottimo hotel, personale gentile ed accogliente.
Situato a pochi passi dalla fermata della metro per raggiungere i maggiori siti di intetesse e dalle via dello shopping
Zona tranquilla

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
George D, General Manager alle Holiday Inn Toronto Downtown Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Grazie per la tua opinione.

Siamo contenti di aver apprezzato la nostra posizione nel centro e speriamo che tu abbia fatto una bella vacanza a Toronto.

Grazie per averci soggiornato con noi. Speriamo di vederti presto.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo è un bel Hotel confortevole e pulito in pieno centro e quindi vicino a tutto. Le camere sono un po' piccoline, ma ci si adatta perché per me la cosa più importante è entrare in camera e star bene, ed è così sin dal corridoio luminoso e pulito! Probabilmente l'unico aspetto negativo è se la camera si affaccia sull'intero (come la mia) non tanto per la vista quanto per il rumore che fanno i motori dell' aria condizionata.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
George D, General Manager alle Holiday Inn Toronto Downtown Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie Mofife per la tua recensione.

Siamo lieti di aver trovato i corridoi e la tua camera pulita, e speri che avesse trascorso una notte confortevole con noi.

Ci dispiace di sentire che hai trovato la stanza ad alta voce. Se scegli di rimanere con noi, ti preghiamo di far sapere che preferisci una stanza più tranquilla e faremo del nostro meglio per onorare la tua richiesta.

Grazie per aver soggiornato con noi.

Recensito 11 agosto 2017

7° tappa del viaggio.. finalmente abbiamo qualche giorno di stop .. rallentiamo i ritmi e ci godiamo l'hotel...

hotel molto bello con una bellissima hall abbastanza moderna con ampi spazi e servizi (peccato per l'addetta alle informazioni turistiche che ci darà pochissime info non permettendoci di scoprire toronto come avremmo voluto.. succederà solo il terzo giorno... ma grazie ad un cameriere italiano di un ristorante)....

la stanza non grossa... ma neanche piccola come quella di quebec city... ma molto bella e moderna... un ottimo letto per riposare.

la vera nota dolente è la posizione..perche se da una parte è distante meno di 2 km dalla zona ricca e molto bella di toronto.. l'hotel si trova in una zona molto brutta e adiacente a via Younge che è abbastanza squallida.. anche se consigliatissima dalle guide (chissa chi le scrive ste guide)

la colazione ha il miglior servizio che ci è capitato nei vari hotel canadesi, ma darò un voto pessimo per le informazioni ricevute.... anche perche è l'unico hotel che abbiamo trovato con uno sportello info.. e poi non ci hanno dato info corrette o interessanti............ ASSURDO)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie UKIdesign per la tua recensione.

Siamo spiacenti di sentirti non apprezzare la nostra posizione e scusarci se ti è stato dato informazioni sbagliate sulla nostra area e le attrazioni locali. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Originale in inglese Language Weaver Il tuo giudizio su questa traduzione: Grazie per la tua valutazione

Grazie per aver soggiornato con noi.

Recensito 30 giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il nostro viaggio di nozze. Si tratta di un hotel nella media, quindi niente di eccezionale, ad ogni modo non manca di nessun servizio. E' in centro città, e sotto all'hotel c'è un comodo Starbucks.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
George D, General Manager alle Holiday Inn Toronto Downtown Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017

Sara G, congratulazioni per sposarsi. Grazie per averci fatto parte della tua luna di miele.

Siamo spiacenti di sentire che non siamo rimasti colpiti dal nostro hotel e ci scusiamo se ci siamo scoraggiati delle tue aspettative.

Grazie per averci soggiornato con noi.

Recensito 28 settembre 2016

L'albergo non è granchè...classico albergone da città impersonale, formale e un po' vecchiotto. La camera per quattro era un po' piccola ma comunque abbastanza pulita e con tutto il necessario. I punti forti dell'hotel sono sicuramente la posizione centralissima, si raggiungono facilmente tutti i luoghi di interesse e il garage sottostante per chi come noi aveva la macchina. Buona e varia la colazione e personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
George D, General Manager alle Holiday Inn Toronto Downtown Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2016

Grazie Marianna B per la tua opinione.

Siamo spiacenti di apprendere che sentiva il nostro albergo era impersonale, ma sono contento che hai trovato ancora il nostro personale cordiale e disponibile.

Siamo lieti che tu sia piaciuto il nostro centro di posizione, e spero che ci siamo trovati benissimo che soggiornano nel centro di Toronto!

Grazie per stare con noi.