“Tappa fondamentale”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per qualche ostrica e capasanta prima di andare a cena. Davvero buone, servite perfette e con vasta scelta di birra e vino. Ambiente da pub irlandese sempre divertente e gioioso. Tornati la sera per una birra, il locale offre musica dal vivo, cosa purtroppo ormai sparita in Italia.ha una terrazzina molto carina dov'è in estate consentono anche di fumare, cosa davvero rara in Canada dive di solito bisogna allontanarsi di diversi metri dal locale per potersi accendere una sigaretta.
Tappa fondamentale per chi passa da chatlottetown

Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino e personale molto gentile. Abbiamo mangiato una aragosta eccezionale ma non è l'unica cosa buona della serata: antipasto e contorno all'altezza dell'aragosta. Merita un passaggio

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una buona aragosta che assomiglia più ad una nostra astice infatti è un po più piccola delle nostre aragoste. Per il resto tutto cucinato benissimo, antipasto più una bottiglia di vino più due aragoste e contorni 138$ onestissimo.

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Se capitate per caso a Charlottetown, vi consigliamo caldamente di provare questo ristorante.
Sia il cibo proposto, sia il servizio offerto sono entrambi di altissimo livello.

Recensito 7 ottobre 2015

Ottima proposta alimentare con un servizio eccellente, in un ambiente accattivante, cos'altro dire ? Prezzi congrui, birra ottima e poi basta, non vi pare sufficiente ?
Andate a provate.

Gli utenti che hanno visto Claddagh Oyster House hanno visto anche

Charlottetown, Isola del Principe Edoardo

Conosci Claddagh Oyster House? Condividi la tua esperienza!