“effettuata ordinazione alle”
Recensione di Al Portico

Al Portico
Scegli la consegna a domicilio
Al n.88 in classifica su 99 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Fascia prezzo: USD 18 - USD 61
Descrizione: Cucina alternativa, cuscus di pesce, tajin, oltre a grigliate di pesce o carne piatti ben curati. La pizza con alternative di impasti oltre all'integrale quello di canapa
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

effettuata ordinazione alle 19. chiamiamo alle 20.30 e ci dicono di aspettare con il coprifuoco che si avvicina. Assolutamente non professionale. Mai più.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ordiniamo alle ore 18 per avere la pizza intorno alle ore 20. Alle 21 ci dicono che dobbiamo aspettare ancora 20 minuti almeno. Disorganizzazione totale, ordine annullato.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Trovare una pizza originale napoletana in queste zone è davvero difficile e in questo locale confortevole e accogliente si puó. Personale gentile e accogliente.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

No comment!
Discutibile la cena. Locale oltremodo pieno con bimbi che mangiano sulla porta d'ingresso. Servizio pessimo.
Quando fai un lavoro, qualsiasi lavoro ma in particolare quando "servi" dei clienti, per farlo bene lo devi amare.
Non tornerò; ma continuerò a seguire le recensioni per vedere come va!
Buon anno!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato la pizza una sera lì al ristorante, appena entri c’è una vetrinetta che solo alla vista ti invoglia ad uscire, mal pulita e tutta in confusione tra cibo fogli e sporcizia, locale deserto (probabilmente si è sparsa la voce) pizza davvero disgustosa, c’è scritto pizza partenopea ma in realtà più che partenopea mi sembrava una pizza del discount, tutta acquosa, la Coca-Cola alla spina l’ho dovuta far cambiare due volte perché era praticamente acqua... insomma io non ho trovato null di positivo.. vedete voi...

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Al Portico hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Al Portico? Condividi la tua esperienza!